Nuovi Headset

lunared473

Nuovo Utente
48
0
Ciao ragazzi. Dovrei comprare dei nuovi headset, ma non me ne intendo molto.
Premetto che le userò soprattutto mentre gioco e per parlare su skype.
Ultima richiesta è che la parte che serve per regolare l'altezza delle cuffie non sia in plastica perchè quelle che già avevo si sono rotte proprio in quel punto.
Grazie in anticipo :D
Ps: non vorrei spendere moltissimo in quanto mi dovrei anche assemblare un pc ... quidni più o meno 40-50 è il budget di questi headset.
 
Ultima modifica:

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Sul sito creative ho visto bei modelli su fascie di prezzo varie, vedi se ti piacciono intanto perchè solitamente usano pelle e quello che sembra acciaio(nn ne sono sicuro lol)
 

mentalrey

Utente Èlite
3,708
1,265
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Non fate di tutta l'erba un fascio,
dipende molto dalla qualità della plastica, si va' da quella dei bicchieri per il pick-nick
all'ABS che e' quella utilizzata per i paraurti delle automobili e per i bordi
dei mobili di casa e ha un tasso di elasticità e memoria di forma, altissimo.
Avoia a rompere un tipo di materiale del genere togliendo e mettendo le cuffie.
Cuffie di qualità possono anche usare policarbonati e similari, ma se il materiale e' buono
potrebbe anche essere meglio dell'acciaio, sulla testa.
 
Ultima modifica:

lunared473

Nuovo Utente
48
0
Ho visto un paio di cuffie delle Creative ma leggendo delle recensioni in rete ho letto di alcuni che dopo alcuni mesi, o (peggio) alcune settimane, hanno riscontrato problemi col microfono che non funzionava più o faceva rumori... Quindi stavo cercando qualche modello che ha un buon rapporto qualità prezzo, ma non ho ancora trovato granché...
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
prova a vedere le sennheiser pc320 se sono troppo oltre il budget... cmq ti direi di rimanere sulle sennheiser oppure di dare un'occhaita alle superlux con microfono... tranne le 660 con microfono che necessitano di amplificatore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!