Nuovi giochi guerra strategica

  • Autore discussione Autore discussione pinaz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

pinaz

Utente Attivo
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, siccome non sono molto aggiornato, qualcuno
potrebbe aiutarmi con qualche titolo di giochi di guerra strategica,
(simile ad Age of Empire), ma che possa girare su Windows 7 ??

grazie mille
ciao
 
ci sarebbe CoH2, che io ho un pò snobbato perchè troppo simile al primo episodio che ai suoi tempi ritenevo stupendo.

Anche io ero apapssionato di codesto genere di giochi poi ho scoperto dota2, genere abbastanza diverso ma ne sono rimasto affascinato, Dota2 è gratutito provarlo non ti costa niente, ma stai attento perchè da forte dipendenza....
 
In Beta a pagamento ci sta Planetary Annihilation che secondo me è veramente figo oggi come oggi
(a parte l'ovvio mostro sacro del genere: starcraft II )
 
Per invece per esempio era molto migliore CoH rispetto a Starcraft2 (ottimo gioco anche quello).
 
Per invece per esempio era molto migliore CoH rispetto a Starcraft2 (ottimo gioco anche quello).

Le meccaniche di gioco tra i due sono totalmente differenti. CoH è molto più simile a Supreme Commander che non a starcraft, ma su questo genere tanto vale prendere il nuovo della saga, Planetary Annihilation e via. (senza contare che comunque hai citato già te CoH)

In ogni caso, a scanso dei gusti (che non si discutono), se starcraft è materia di tornei internazionali, nonché e-sport nazionale in korea, un motivo ci sarà, no? :P
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top