nuovi giochi belli ps3

Pubblicità
come giochi molto belli ti posso consigliare Colin McRae Dirt 3 (fare la gymkhana con la fiesta di Block è troppo figo :asd:) poi c'è killzone 3, e Brink (questo non l' ho provato ma molti miei amici dicono che è fantastico :)

come giochi molto belli ti posso consigliare Colin McRae Dirt 3 (fare la gymkhana con la fiesta di Block è troppo figo :asd:) poi c'è killzone 3, e Brink (questo non l' ho provato ma molti miei amici dicono che è fantastico :)

Io non ho ancora provato Dirt 3 però ho giocato sia il primo che il secondo. Sono molto indeciso se prendere il terzo perchè con il secondo ho notato un incremento dei berretti da figo e un decremento della professionalità. Quest'ultimo volume è ispirato tanto a Ken Block, il quale non è neanche nei primi 22 nella classifica del wrc e non lo è mai stato, o è solo un modo per pubblicizzare il videogame?

dopo la morte di colinmcrae, lui è stato il modello che gli ha aiutato a programmare il gioco guidando

io l'ho provato con un logitech g25 e anche se si sente che è un po arcade è divertentissimo, dopo, senza aiuti non vi so dire ma è davvero divertente :D Nei rally è tutto normale... dopo, se vai a fare una gymkhana l' impronta di block la senti xD.
Io ho provato l' 1 ed era davvero simulativo senza aiuti questo sembra più arcade ma comunque divertente anche per un appassionato di simulazioni :)

Se ti piacciono i picchiaduro ti consiglierei Mortal Kombat IX, per gli sparatutto direi di aspettare MW3 oppure se non vuoi aspettare direi Brink o Kilzone 3. Ma un gioco che mi ha veramente colpito è InFamous 2

Pubblicità
Pubblicità