Nuovi Forceware 185.20 Windows Vista 64bit

Pubblicità

Rhodry

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Ciao ragazzi, oggi su un'altro sito nella sezione download ho trovato questi nuovi Forceware per la mia GeForce 8800GT. Un consiglio: sono beta, vale la pena utilizzarli oppure aspetto la release WHQL? Attualmente uso i 180.48 WHQL. Ciao e fatemi sapere :ok:.

io nn mi sono mai fidato dei driver beta
però provali, guarda come vanno sulle applicazioni che usi e se vanno meglio tienili, altrimenti li disinstalli e rimetti i vecchi -_-''

Ciao ragazzi, oggi su un altro sito nella sezione download ho trovato questi nuovi Forceware per la mia GeForce 8800GT. Un consiglio: sono beta, vale la pena utilizzarli oppure aspetto la release WHQL? Attualmente uso i 180.48 WHQL. Ciao e fatemi sapere :ok:.

Io li ho provati, e fra l'altro ho una 8800 gt :D, vanno molto meglio dei 180.**, non li ho provati molto, solo in qualche gioco e le prestazioni erano superiori e non di poco (5 fps nel bench di gta 4, 4 fps guardando da un luogo panoramico in crysis :asd:)

Io li ho provati, e fra l'altro ho una 8800 gt :D, vanno molto meglio dei 180.**, non li ho provati molto, solo in qualche gioco e le prestazioni erano superiori e non di poco (5 fps nel bench di gta 4, 4 fps guardando da un luogo panoramico in crysis :asd:)

Si si...li ho provati anche io e confermo...sono migliori dei 180...5 fps in crysis non sono pochi!!:shock:

Li ho su da ormai 1 settimana e devo dire che vanno molto bene, confermo i 4-5 FPS in più in crysis e GTA. :sisi:

Ragazzi che dryve posso mettere su un portatile asus con una 8600 m gt, dryve originali di un anno fa? I dryver delle scede video dei portatili son uguali a quelli dei fissi, o ci son appositi.

Ragazzi che dryve posso mettere su un portatile asus con una 8600 m gt, dryve originali di un anno fa? I dryver delle scede video dei portatili son uguali a quelli dei fissi, o ci son appositi.

Ciao, se vai sul sito Nvidia (Benvenuti nel sito di NVIDIA ? leader mondiale per le tecnologie di computing visivo) alla scelta del titpo di driver c'è anche l'opzione per scegliere quelli per i notebook (nel tuo caso GForce M8Series for Notebooks), poi selezioni il tuo sistema operativo e te li puoi tranquillamente scaricare, ok? Ciao. :ok:

Leggevo che è stato introdotto l "Ambient Occlusion", standard utile a migliorare e rendere più reali i riflessi e effetti di luce...voi notate differenze??

Leggevo che è stato introdotto l "Ambient Occlusion", standard utile a migliorare e rendere più reali i riflessi e effetti di luce...voi notate differenze??

Io ho provato a metterlo su high in crysis, il frame cambiava di 1, e non notavo differenze, quindi se ci sono sono minime :asd:, però magari i giochi che usciranno sfrutteranno di più questa tecnologia

Ma crysis non è il primo ad usare l'ambient occlusion ?? tu devi provare ad abilitarlo su un'altro gioco :sisi:

Ciao, se vai sul sito Nvidia (Benvenuti nel sito di NVIDIA ? leader mondiale per le tecnologie di computing visivo) alla scelta del titpo di driver c'è anche l'opzione per scegliere quelli per i notebook (nel tuo caso GForce M8Series for Notebooks), poi selezioni il tuo sistema operativo e te li puoi tranquillamente scaricare, ok? Ciao. :ok:
Grazie tante, faccio questo aggiornamento xè ho messo crysis sul portatile ,e non mi fa giocare, mi dice che devo controllare la d3d se è attiva, io non so nemmeno cosa è.. mi an detto di provare ad istallare nuovi drive, quale versione mi consigli , la 180. 48.

Grazie tante, faccio questo aggiornamento xè ho messo crysis sul portatile ,e non mi fa giocare, mi dice che devo controllare la d3d se è attiva, io non so nemmeno cosa è.. mi an detto di provare ad istallare nuovi drive, quale versione mi consigli , la 180. 48.

d3d sarebbe la DirectX scaricabile dal sito Microsoft ;)

Andate sul sito Nvidia ita

Ebbene, se andate sul sito Nvidia ita trovate i nuovissimi Forceware 181.20 WHQL!! Ragazzi, personalmente non ci sto capendo più niente....:muro:. Ieri ho trovato i 185.20 Beta ed adesso questi nuovissimi driver che ritornano alla numerazione 181 e datati 08/gennaio. Proprio ora dopo che poche ore fa ho installato i beta, ma porc!!! Ma che significa? A vostro parere, quali usare i beta o questi certificati :rolleyes:? Perdonalmente opterei per dei driver certificati....:ok: e voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro