PROBLEMA Nuovi Driver Nvidia

Pubblicità

Sojuz19

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve a tutti, ho riscontrato quest'oggi un problema dopo l'aggiornamento dei nuovi driver Nvidia. All'avvio del PC lo schermo si presenta con una tonalità completamente sballata, presentando lo schermo con i colori sballati. Aprendo il pannello di controllo Nvidia e modificando le impostazioni il tutto torna normale ma al riavvio del PC o all'apertura di un applicazione a schermo intero la tonalità torna automaticamente quella di prima. Praticamente non posso giocare con le impostazioni che preferisco.
Sapete come risolvere il problema? è capitato anche a voi?

Vi elenco le mie specifiche del PC, non si sa mai.

MB MSI Z97 Gaming5
GPU MSI Gtx960 4gb
CPU I7 4790-k 4.00Ghz
Dram Hyperx Fury 16GB 1866Mhz

- - - Updated - - -

Edit.
Ho cercato di fare un rollback dei driver ma tramite sistema non mi permette di premere sulla casella "Ripristina Driver"

Scaricate Disply Driver Uninstaller ed un pacchetto di driver precedenti.
Avviate DDU, pulite il sistema da tutti i driver e dal software nVidia e riavviate il sistema.
Installate il nuovo pacchetto di driver ad esclusione del malwa.... ehhmm... di GeForce Experience.

Il problema non è che non riesco a fare il downgrade dei driver, ma se è possibile cambiare tonalità in maniera permanente...Ho 2 amici con le mie stesse caratteristiche ma non lo stesso problema.

Il problema non è che non riesco a fare il downgrade dei driver, ma se è possibile cambiare tonalità in maniera permanente...Ho 2 amici con le mie stesse caratteristiche ma non lo stesso problema.
E' evidente che il problema è legato ai driver che ultimamente fanno acqua da tutte le parti. Ora, res sic stantibus, la soluzione più semplice è installare una versione di driver priva di questo bug, salvo poi aggiornarli ad una versione successiva priva di bug (o si spera :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro