nuovi componenti

Pubblicità

donki91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ragazzi mi serve una mano su dei componenti da acquistare,io vorrei upgradare il mio pc preassemblato precisamente un hp m8050.it e vorre cambiare scheda madre ,alimentatore e case mi consigliate qualcosa che puo andare con il mio pc?

Devi aggiungere la tua configurazione.. con un modello preassemblato non si capisce che roba sia.. ;)

Devi aggiungere la tua configurazione.. con un modello preassemblato non si capisce che roba sia.. ;)

ciao questa e la scheda tecnica
Computer desktop HP Pavilion Media Center TV m8050.it -  Caratteristiche tecniche del prodotto 

qui la foto del case
foto.aspx

raga alla fine mi servono solo quei 3 componenti (almeno mi pare) gli altri li tengo perche nn voglio spendere molto (procio ,hd ,scheda video e masterizzatore)
che mi consigliate ?grazie

La domanda è.. perchè devi cambiare scheda madre, alimentatore e case? Le uniche 3 cose che non portano benefici.. la differenza non la vedi sicuro se non esteticamente.. non si è capito cosa del tuo pc non ti soddisfi..

ce perche il mio e un preassemblato quindi a quanto credo nn posso potenziarlo per esempio potrei mettere un il set di ram corsair? oppure una nuova scheda video? ...credo di no cmq voi cosa mi consigliate di conservare soldi e farlo direttamente nuovo ?

Puoi mettere 4GB(4x1GB) di ram a 667mhz e una scheda video normale(ha uno slot pci-ex 16x). Comunque l'unica cosa che realmente terrei nel tuo pc sono HD e processore(che tuttora non e' proprio da buttare)

infatti quelli volevo tenerli !senti che dici se cambio alimentatore e metto una nuova scheda video?
se si mi consigliate un alimentatore a poco su internet ? oppure va bene qualsiasi marca basta che sia 550 watt?

infatti quelli volevo tenerli !senti che dici se cambio alimentatore e metto una nuova scheda video?
se si mi consigliate un alimentatore a poco su internet ? oppure va bene qualsiasi marca basta che sia 550 watt?

LC POWER titan 560W
Lo trovo a 42€(spedizione esclusa)
E' un alimentatore economico, ma sicuramente meglio di quelli con marche sconosciute. Se vuoi uno di qualita' migliore c'e' un Corsair da 550W che trovo a 65€.

un ultima domanda : che problemi potrei avere mettendo un ali diverso tipo un lc power oppure tecnoware?
e poi vorrei mettere un ati hd 3870 secondo te va bene?

Gli alimentatori di qualita' migliore aiutano ad evitare la distruzione dei componenti in seguito ad elevati aumenti di tensione elettrica; aiutano a mantenere stabili i voltaggi(specie per overclock); sprecano meno energia; dovrebbero avere una durata maggiore.

Gli alimentatori di qualita' migliore aiutano ad evitare la distruzione dei componenti in seguito ad elevati aumenti di tensione elettrica; aiutano a mantenere stabili i voltaggi(specie per overclock); sprecano meno energia; dovrebbero avere una durata maggiore.

Quoto. Non tralascerei anche gli alimentatori Cooler Master che ultimamente sono usciti con ottimi prodotti a prezzi molto aggressivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro