Ciao ragazzuoli vorrei sistemare il mio kit a liquido della ek siccome quando l ho acquistato il mio negoziante a fatto un po' di confusione in quanto non mi piace la disposizione della tanica e anche la pompa non mi aggrada ,poi metto la foto! io volevo i tubi da 19 mm perché amo estetica comunque la mia domanda è la seguente : avendo un haf 932 che non è male come spazio sapete indicarmi un link oppure chiedo a qualcuno che ne assemblato uno in questo case la disposizione migliore per liquidare cpu e vga ??al momento raffreddo solo la cpu; poi il mio radiatore cambiando i raccordi posso montare tubi più grossi degli attuali 13mm? o devo cambiarlo ? ho visto delle taniche che vanno dove si mettono i lettori dvd che sono combo ovvero tanica più pompa sono efficenti ? Avevo valutato di cambiare anche il case con uno più adatto al liquido siccome non mi piacciono i radiatori esterni ecc.. ma non saprei cosa comprare ????????? Non ho problemi di spesa però prima di acquistare vorrei sapere la posizione ideale dei vari componenti in modo da non errare l acquisto di qualche articolo. Potete aiutarmi nell acquisto dei pezzi e nel caso un nuovo Case? grazie a tutti
Ultima modifica da un moderatore: