Nuovi componenti pc

Pubblicità
Nuovo acquisto da includere nella lista: ho comprato un alimentatore della Antec modulare da 750 watt. Con questo direi che sono coperto in tutto e per tutto. Voi che dite,come marca e potenza com'è?

Scusate l'OT,ora ho postato la domanda sul thread giusto. Grazie ancora,non appena monterò il tutto vi farò sapere le prestazioni reali!

Nuovo acquisto da includere nella lista: ho comprato un alimentatore della Antec modulare da 750 watt. Con questo direi che sono coperto in tutto e per tutto. Voi che dite,come marca e potenza com'è?
Gli antec sono ottimi prodotti hai fatto un buon acquisto....;)

Grazie mille.
Volevo solo chiederti se il fatto di avere un case che monta l'alimentatore in alto è un problema per il peso dello stesso. Avendo un case di qualche anno fà,quando ancora gli alimentatori venivano montati in alto,questo della Antec può essere montato allo stesso modo,o devo per forza poggiarlo per terra a causa del peso? Devo quindi,anche,cambiare il case?

non è poi un problema cosi grave la posizione per il peso :) Su i case ben ventilati viene collocato in basso semplicemente per il reciclo di aria comunque ottima scelta di alimentatore cosi sei apposto per un po :)

Grazie. Ma un grazie devo dirlo anche a voi,perché mi avete postato buone marche di alimentatori che io ignoravo del tutto. Ora dovrei essere pronto per giocare,con la G maiuscola. Vabbè che per adesso mi stavo sollazzando un pò con la Xbox 360,ma il pc è il mio vero,primo,amore.

Ho montato oggi il tutto e devo dire che l'alimentatore è una vera ****ta. Nero,con una ventola abnorme e silenziosissimo.
Il problema stà nel fatto che montare il tutto è stato abbastanza facile,ma non riesco ad entrare nel S.O.
Infatti l'hard disk che già posseggo,ha installata una versione di windows xp ice 3,con i giochi e tutti i miei dati sopra. Il boot parte ma nel momento in cui stà per entrare in windows si riavvia. Mi compare per un attimo la schermata nera con il logo e poi si riavvia. Non ho avuto molto tempo per provare il tutto,ma non saprei da cosa sia dovuto il problema.

p normale se il chipset della nuova scheda è diiverso si creano dei conflitti..ti consiglio di salvarti le tue cose e procedere con una formatazzione cosi risolvi tutto :)

Ovviamente voglio e devo formattare,ma era solo una prova. Mi aspetta una luuuunga nottata,tra formattazione ed installazione di tutto. Spero di non incombere in,grossi,problemi.
Volevo solo chiederti una cosa (ma quante te ne sto chiedendo?),io posseggo 2 lettori/masterizzatori dvd di cui uno è collegabile solo tramite cavo sata,cos' anche per l'Hdd. Ora,sulla scheda madre ci sono 3 porte sata,di cui una E-sata,una Sata 1 e un'altra Sata 2. Ho installato l'Hdd sull' E-sata e il lettore dvd sul Sata 1,ma quando entro nel bios il lettore non mi viene trovato,infatti ho solo la denominazione dell'Hdd e ma niente masterizzatore. Il bios è praticamente simile a quello che avevo sulla mia vecchia mobo e lì,il lettore,veniva trovato.

Evvai,finalmente ho formattato e ora ho installato Windows 7 Ultimate sul mio pc. Il problema stava in quello che dicevi tu.Grazie mille,ora provo un pò si benchmark.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro