• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovi Componenti Gaming. Help consigli

Pubblicità
Ragazzi mi serve una scheda madre che và alla grande (Funzionalità/Compatibilità) con:

Intel i5 2500/ i5 2400

Corsair Vengeance 2x2GB, DDR3, 1600Mhz, CL8 8-8-8-24 1,5V.

Western Digital Caviar Black, 7200RPM, SATA 3, 64MB Buffer.

THERMALTAKE - Toughpower XT 775W Modulare.

Manca solo una scheda madre
NO Overclock

la scheda video mi arrangio perchè non ho più soldi,la cambierò poi, comunque è una nvidia 250 gts(non dirmi che non è compatibile con le p67 o p8p67 ._. )ti metto un grazie,ma cercavo un nome preciso non a caso visto che le p67 ne sono tante, vabbbè ma le p8p67 non vanno bene per la mia config ?anche se però le p8p67 le vedo più per il multiuso di programmi professionali che per il gaming... o no ?

Ultima modifica:
La 250 gts và sicuramente bene con qualsiasi mobo, visto che è pci express :ok:
va bene allora thx.
Invece mi chiedevo, sempre per quanto riguarda la mobo, prendendo una p8p67 quella nuova con tutte quelle tecnologie al posto di una p67, e gli monto i5 2400 o 2500, funge bene ? cioè, nel senso è di grande utilità rispetto ad una p67, la cpu va + veloce più tecnologie ecc ecc ? o è inutile e quindi prendo una p67 ???

anche se nn prendi una cpu con il moltiplicatore sbloccato prenderei lo stesso una p67, tanto un i5 2500 lo porti comuqnue a 3,8ghz

Dai mi serve qualcuno che conosca una scheda Madre adatta alle cose che dovrò prendere...Funzionalità/Compatibilità/Performante non esageratamente costosa... intorno ai 90 euro circa o anche 110 ma senza esagerazioni, PC Gaming, No Overclock , No SLI , No CrossFire.
Ho già LCD 19" non HD, gioco a 1024x768 ma il massimo è 1280x1024(potrei anche metterlo ma il procio che ho non me lo permette), Ali Enermax Cyclops 500W, Scheda Video nvidia 250gts, HDD sata3, Lettore Dual Layer, questo è quello che ho.
Questi sono quelli che vorrei prendere :

Intel i5 2400 3.10 Mhz, 95W, Gpu Sandy Bridge HD2000, Boxed

Corsair Vengeance 2x2GB, DDR3, 1600Mhz, CL8 8-8-8-24 1,5V.

Scheda Madre mancante

THERMALTAKE - Toughpower XT 775W Modulare.(oppure un altro, ho letto che questo e per SLI/CrossFire se non sbaglio)

Case Thermaltake V9 Black Edition

Oppure aspetto Settembre o inizio Ottobre che magari scendono i prezzi o esce qualcosa di nuovo allo stesso prezzo ???

450W io ho un 500W e volevo prendere il 775-750-700 o un altro per ambito gaming così magari + avanti cambiavo anche scheda video e mi trovo già l'ali grosso.
Comunque quella scheda madre ha OC Genie II che serve per overcloccare, e ripeto io non cerco cose overcloccabili o che servono per overcloccare SLI o CrossFire.

il tuo 500w è ottimo e ti regge la tua config,quindi puoi tenerlo.
se ti da problemi non è il wattaggio il problema,ma qualcos altro che non va.
se comunque ti dico che un 450w buono regge,stai tranquillo che è così.

l oc genie non lo devi usare per forza...anche perchè hai il processore che non si overclocka quindi non puoi farlo lo stesso.io ho la stessa accoppiata 2400 con p67a-c45 e mi trovo da dio

prima cerca di scoprire cos ha il tuo alimentatore...se il problema non è lui (ma la scheda madre o la vga per esempio) rischi di portarti dietro problemi e spendere il triplo in futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro