Nuovi catalyst 8.12

Pubblicità
ma buttatelo il 3dmerd, non ha mai detto nulla e nn dirà mai nulla :D
se volete fare dei bench fateli con i giochi

caxxo se viaggiano sti 8.12.
3dmark06
8.9 13600 circa
8.10 13800 circa
8.11 13600 circa
8.12 14400 circa
sono contentissimo....e pensare che ho fatto 14400 con il q6600 a 3ghz che prima a 3,4ghz facevo 14300.
Dopo provo col q6600 a 3,4ghz e mi sa che supero i 15000 evvaiiiii!!!!!

800 punti in piu nn so come li hai fatti
posso capire fino ad un massimo di 400
ma 800???e la stessa frequenza??mi puoi mandare un post

NN RIESCO A SCARICARE Avivo converter

le meraviglie offerte dagli ultimi driver di casa Ati apportano benefici anche ad una vetusta Xt1950 o a beneficiarne è solo la serie Hd3xxx e Hd4xxx?

:sisi:

punto 2°

voi su una 1950 attivereste l adaptive anti aliasing a.a. ed in Catalyst A.i:?

le meraviglie offerte dagli ultimi driver di casa Ati apportano benefici anche ad una vetusta Xt1950 o a beneficiarne è solo la serie Hd3xxx e Hd4xxx?

:sisi:

punto 2°

voi su una 1950 attivereste l adaptive anti aliasing a.a. ed in Catalyst A.i:?

Prima cosa, la tua firma è irregolare sia per dimensione che per leggibilità(non sono ammesse gif animate).

Gli ultimi driver vale sempre la pena installarli, magari non apportano miglioramenti, ma sono sempre più stabili, se danno problemi, basta tornare ai precedenti.

Per quanto riguarda l'adaptive AA, mettilo se i giochi restano fluidi, altrimenti non è indispensabile.

sembrano davvero promettere bene sti nuovi driver, solo che per ora nn ho la possibilità di provarli, ho il pc fermo, sn col portatile perchè sul pc in firma ho venduto le dominator da 2gb e sn in attesa delle ocz da 4gb pc6400 con timings 4-4-3-12...come arrivano provo subito questi catalyst...

Si ha fatto quel punteggio....il brutto e che mi sono accorto che non lo fa sempre...certe volte scende sotto i 13800 e qualche volta va sopra i 14000 ....boh

non fidatevi del 3dmark 06 :asd:
anch'io con la mia hd4670 ho fatto 200 punti in meno dgli 8.11.
quindi i driver sono,secondo me ,da provare con i giochi.:ok:

io li installai l'altro giorno...
in gtaiv & nfs undercover ad occhio nudo nn rilevo improvment....poi nn so...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro