Nuovi catalyst 8.12

Pubblicità
Ciao a tutti,ho comprato una ati hd4850 e ho installato i nuovi driver,ho notato che la temperatura era sugli 80° mi hanno detto che per questa scheda è normale,e tramite atioverdrive ho impostato al 40% la velocita della ventola,e ora sono stabile a 53°

mi sono chiesto...cosa devo impostare sul ccc per avere una scheda ottimale???

grazie :ok:

Ciao a tutti,ho comprato una ati hd4850 e ho installato i nuovi driver,ho notato che la temperatura era sugli 80° mi hanno detto che per questa scheda è normale,e tramite atioverdrive ho impostato al 40% la velocita della ventola,e ora sono stabile a 53°

mi sono chiesto...cosa devo impostare sul ccc per avere una scheda ottimale???

grazie :ok:

Se disinstalli il CCC, puoi sostituirlo con Ati Tray Tools (1.6.9.1974) con il quale puoi crearti dei profili per quando giochi o per quando usi il PC per la normale navigazione internet.
Puoi personalizzare il variare della velocità della ventola a seconda della temperatura e molto altro.;)

Se disinstalli il CCC, puoi sostituirlo con Ati Tray Tools (1.6.9.1974) con il quale puoi crearti dei profili per quando giochi o per quando usi il PC per la normale navigazione internet.
Puoi personalizzare il variare della velocità della ventola a seconda della temperatura e molto altro.;)

quindi ati tray tools e meglio????
se disinstallo catalyst control center si disinstallano anche i driver?

per la cronaca: Radeon HD3850 512 MB cata 8.12: stuttering fino a blocco completo di Tomb Raider Underworld sia patchato 1.1 che 1.0 (fisso su un fotogramma ma il menu funziona perfettamente); Catalyst 8.11: gioco perfetto

per la cronaca: Radeon HD3850 512 MB cata 8.12: stuttering fino a blocco completo di Tomb Raider Underworld sia patchato 1.1 che 1.0 (fisso su un fotogramma ma il menu funziona perfettamente); Catalyst 8.11: gioco perfetto

succede anche a me con gli 8.12, a me flashano le texture e poi si blocca. Mai successo con gli 8.11

Ciao ragazzi.
Ho letto che Aty Tray Tools è meglio dei CCC.
Me lo sono appena installato, e possiede tante tante opzioni in più, solo che non c'è una spiegazione delle opzioni.

I dubbi che ho sono questi: cosa fa A.I. Catalyst?
Il buffering triplo porta vantaggi ad attivarlo?
Qualcuno può postare il proprio profilo?

Poi vorrei migliorare una cosa di GTA IV. Le ombre non sono molto perfette, come se fossero "puntinate" non so spiegarvelo. Cosa posso fare per migliorarle?

scusate,è possibile che io abbia letto sul forum che devono uscire i nuovi driver 9.1? :look: e si sa quando usciranno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro