Nuovi case e alim.

Pubblicità

Don Peppino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Raga devo comprare un nuovo case e un nuovo alimentatore io nn sn tanto esperto xerò con l'aiuto di un grande amico (lo squartatore) mio insegnante :D ho compreso che i pezzi migliori da acquistare sono l'Antec Twelve Hundred e il COrsair TX750W.VOi che ne dite???Sapete consigliarmi di meglio??Grazie a tutti in anitcipo:ok:

Io invece ti consiglio il Thermaltake Armor Jr. e un Enermax Liberty 620 W :D

Salutamelo :asd:

Il Twelve Hundred è davvero un ottimo case che ti consiglio vivamente e grazie al quale avrai ottime temperature, mentre il Corsair TX750W è un alimentatore di altissima qualità che ha il grosso difetto di non essere modulare.
Quindi ti consiglio un ottimo Tagan serie Piperock da 700W.

Il Liberty da 620W in questo momento è un alimentatore da evitare perchè è uscita la nuova serie (I Modu82+, disponibili nei modelli da 425, 525 e 625W) che è più efficiente, più silenziosa e ha amperaggi più abbondanti sui +12V (che sono quelli che contano di più perchè alimentano processore, hard disk, unità ottiche e scheda video). Infatti il 625W ha (se non erro 50A sui +12V.

Raga devo comprare un nuovo case e un nuovo alimentatore io nn sn tanto esperto xerò con l'aiuto di un grande amico (lo squartatore) mio insegnante :D ho compreso che i pezzi migliori da acquistare sono l'Antec Twelve Hundred e il COrsair TX750W.VOi che ne dite???Sapete consigliarmi di meglio??Grazie a tutti in anitcipo:ok:
xche vuoi cambiare ali?l'enermax che hai ora basta....
x il case quanto ci vuoi spendere?

No i Tagan sn belli da vedere si, ma hanno poco wattaggio e un amperaggio che fa letteralemente schifo,del resto anche le rifiniture non sono delle migliori.Per quanto riguarda il CM690 sicurament eè uno tra i migliori case in circolazione ma i nani sinceramente nn mi sn mai piaciuti, voglio un case che raffreddi di + e che sia + imponente come il Twelve Hundred.

Enermax galaxy 1000W + Lian Li PC-P80 ARMORSUIT big tower... così sei contento? :asd: comnque dato che i tagan non te gustan :look: farei in questo modo:
- enermax MODU 82+ 625W
- lian li PC-A10 B
però non hai dato un budget ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro