Nuovi Armor e Xaser: stupendi

Pubblicità
per chi ha il vecchio armor alla fine non vale la pena di cambiare..sicuramente il top, gli hd trasversali e le ventole montabili sotto la vga sono una ghiotta nuova...però poco per giustificare un cambio

Dipende .. se uno riesce a piazzare il vecchio e la differenza con quello nuovo fosse di poche decine di € si potrebbe anche pensare di cambiare. Logico che se dovessi tirare fuori altri 100€ lascerei perdere .. ma per 50 potrei anche farci un pensierino :boh:

Dipende .. se uno riesce a piazzare il vecchio e la differenza con quello nuovo fosse di poche decine di € si potrebbe anche pensare di cambiare. Logico che se dovessi tirare fuori altri 100€ lascerei perdere .. ma per 50 potrei anche farci un pensierino :boh:
quoto...vorrei fare cosi!!!

sono carini per il discorso hd e per il top che permette di rabboccare il liquido, per il resto il look cambia poco

ho visto su un sito che potrebbero uscire a dicembre! Può essere? Che pacco, speravo che uscissero prima ..

A me esteticamente piace più il vecchio armor, e comunque di entrambi odio il top non piano, che può sempre essere un buon posto dove piazzare waterstations o radiatori.
L'interno invece è migliorato e di molto. Ottima l'idea di mettere nuovamente l'ali in orizzontale che contribuisce a far uscire meglio l'aria dal case.

A me piace piu del vecchio,invece secondo me hanno fatto un buon restyling con in piu delle features interessanti!!!
Non avevo notato la posizione dell ali...finalmente!!!
Sara mio appena possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro