Nuovi Armor e Xaser: stupendi

Pubblicità
speriamo che implementino presto nei case i nuovi filtri a maglia metallica che ho visto in giro che non sono elettrostatici e quindi si riempiono molto meno di polvere rispetto a quelli che usano adesso

Belli belli, quasi inavvicinabili i prezzi però....
Dopo il passaggio di RigoR sul forum però mi lancerò nella costruzione....non sarà così bello ma mi darà più soddisfazione.
Intanto dai nuovi case prendo spunti ed idee.
Jena73

Qualcuno sa quando usciranno e a che prezzo saranno venduti. Attualmente stavo pensando ad un ARMOR LCS vecchio che costa sui 250Euro credete che il nuovo ARMOR costerà molto ma molto di+???

mmm da qui non riesco a vedere le immagini e il sito.. però proprio 2 gg fa ero andato sul sito Thermaltake per dare un occhiata al mio prox case.. l'Armor è veramente bello.. ma soprattutto ho trovato molto ben studiato il sistema di ventilazione.. mi spiegate un attimo di sto problema di "sportellino"? io uso sempre le cuffie e nel pc che ho ora sn ad aprire e chiudere di continuo.. non compro un case di quella cifra per vederlo menomato dopo 3 volte che apro uno sportellino no? :(

mmm da qui non riesco a vedere le immagini e il sito.. però proprio 2 gg fa ero andato sul sito Thermaltake per dare un occhiata al mio prox case.. l'Armor è veramente bello.. ma soprattutto ho trovato molto ben studiato il sistema di ventilazione.. mi spiegate un attimo di sto problema di "sportellino"? io uso sempre le cuffie e nel pc che ho ora sn ad aprire e chiudere di continuo.. non compro un case di quella cifra per vederlo menomato dopo 3 volte che apro uno sportellino no? :(

tranquillo qui lo sportellino nn cè per niente..., per le usb uscite audio ecc ecc.

lo sportello ce ma è un cassettino...quindi tranquillo... qua si parlava dei precedenti modelli....:ok:

ok.. ;)
Infatti dalle foto sul sito non mi sembrava.. io i vecchi non li conosco allora.. avevo guardato direttamente i nuovi.. :)

Su ebay si possono già prenotare ma arriveranno solo alla fine dell'ottobre inizio di novembre. Date un occhiata.
Xaser IV a 249Euro.
Armor+ sui 200Euro.

il problema era che sul "vecchio" Armor c'è lo sportellino ma fa pena mentre sul nuovo non c'è e con le prese in quella posizione la polvere farà festa. Se fossero state rivolte in avanti secondo me sarebbe stato meglio. Resta il fatto che è stupendo ed appena esce ci farò un pensierino .. anche se il mio ha 2 mesi di vita ...

E l'armor Junior? Cosa ne pensate?
Vi dico la verità.. l'armor classico è davvero enorme.. avere il case sulla scrivania non mi farebbe schifo..
Mi pare che il junior abbia una sola ventola sul frontale e una dietro no?
L'armor classico invece ne monta 2 sul frontale + una nella parte alta.. (oltre a quella dietro..)

L'armor monta 1 ventola da 120 con led blu davanti, 1 da 120 con led blu ed una da 90 dietro, una da 90 sopra e dipende dalla versione una da 250 sul pannello laterale. Io ho il full nero ed è fighissimo ..

L'armor monta 1 ventola da 120 con led blu davanti, 1 da 120 con led blu ed una da 90 dietro, una da 90 sopra e dipende dalla versione una da 250 sul pannello laterale. Io ho il full nero ed è fighissimo ..
mmm nn ti 6 spiegato proprio bene.. 1 da 120 davanti con led blu, 1 da 120 con led blu.. (penso sia una ripetizione..)
Cmq mi pare di aver capito 3 ventole (davanti dietro e sopra)
Il nuovo mi pare che faccia 2 davanti+1 dietro e 1 sopra..
Il junior 1 davanti 1 dietro e basta.. per quello chiedevo che ne pensavate..

tra la prima da 120 e la seconda c'è una virgola , quindi sono 4. Cmq se guardi sul sito vedi meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro