DOMANDA Nuovi Altoparlanti PC

Pubblicità

Filippo90

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve,
ho avuto per anni le Creative GigaWorks T10, ma si sono rovinate e le ho buttate via :sisi:

Scheda tecnica GigaWorks T10

[TH="class: scd-label"] Amplificatore
[/TH]
[TD="class: desc"] Potenza: 2 x 5W RMS [/TD]

[TH="class: scd-label"] Banda passante [/TH]
[TD="class: desc"] Da 80 Hz a 20 kHz [/TD]

[TH="class: scd-label"] Subwoofer [/TH]
[TD="class: desc"] No [/TD]

[TH="class: scd-label"] Casse [/TH]
[TD="class: desc"] 2 satelliti [/TD]

[TH="class: scd-label"] Ingressi [/TH]
[TD="class: desc"] Entrata aux [/TD]

[TH="class: scd-label"] Quantità altoparlanti in dotazione [/TH]
[TD="class: desc"] 2 [/TD]

[TH="class: scd-label"] Uscite [/TH]
[TD="class: desc"] Presa cuffie [/TD]

[TH="class: scd-label"] Tipo [/TH]
[TD="class: desc"] Impianto 2.0 [/TD]

[TH="class: scd-label"] Telecomando [/TH]
[TD="class: desc"] No [/TD]

[TH="class: scd-label"] Accessori in dotazione [/TH]
[TD="class: desc"] Cavo mini presa di 3,5 mm, adattatore corrente [/TD]

[TH="class: scd-label"] Altro [/TH]
[TD="class: desc"] Protezione magnetica
Tecnologia BasXPort
[/TD]

Ho comprato stupidamente alla Mediaworld delle casse della trust con sub e 2 altoplarlanti, ma non sono perniente soddisfatto! Gli alti si sentono ovattati, l'unica sono i bassi che sono buoni! Con le vecchie casse era tutto bilanciato e devo dire che il suono era ottimo!

Qualcuno sa consigliarmi un degno sostituto?
Ho notato questi due prodotti:

Creative GigaWorks T40 Series II Acquistare Creative GigaWorks T40 Series II - Altoparlanti - Creative Store Italia
Logitech Speaker System Z523 Logitech IT - Logitech Z523 Altoparlanti stereo 2.1 40*Watt RMS con Suono a 360°

Il primo della creative è un 2.0, è l'evoluzione di quello che avevo prima! Mentre quello logitech è un 2.1, come, la differenza di prezzo è sui 20€. Il 2.1 della Logitech costa meno del 2.0 della creative. Che consiglio mi date? Non fatemi ributtare i soldi!! :(

P.S.: premetto che non conoscenza in merito e non so interpretare i valori presenti nelle schede tecniche! Chiedo un aiutino :)

Ultima modifica:
Il modello (Logitech Speaker System Z523) citato sopra avevi?
Ora che speaker hai?

si se eri indeciso tra 2 una te l'ho tolta :D

ho tanti sistemi audio a casa, il logitech in questione aveva un sub troppo rumoroso e dei satelliti che non facevano assolutametne medie frequenze... anche il resto delle frequenze che usciva da quei plasticoni faceva pietà.

per esperienza ti direi provale in negozio, occhio soprattutto a come suonano i satelliti e al fatto che non abbiano rumore di fondo.

si se eri indeciso tra 2 una te l'ho tolta :D

ho tanti sistemi audio a casa, il logitech in questione aveva un sub troppo rumoroso e dei satelliti che non facevano assolutametne medie frequenze... anche il resto delle frequenze che usciva da quei plasticoni faceva pietà.

per esperienza ti direi provale in negozio, occhio soprattutto a come suonano i satelliti e al fatto che non abbiano rumore di fondo.

Devo dire che con le Gigaworks T10 mi sono trovato bene, alti ottimi e anche medi! per i bassi erano accettabili, ma comunque il tutto era ottimo secondo me!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro