nuovi 32" Full HD

Pubblicità
Tra i due, che ho visto personalmente (non uno di fianco all'altro, purtroppo) io ho scelto il PANA, ma è un mio gusto personale.

Dipende molto se ci devi anche collegare una console di gioco.

Nel mio caso l'uso è esclusivamente con sorgenti TV SD (sia DVB-T che Sky) e DVD.

Ti consiglio anche la lettura di:

< Panasonic serie 8 Official FAQs > - Il forum di AV Magazine

Ciao

ciao, grazie per il bellissimo link

io userò una PS3 per vedere DVD/BD e ovviamente per giocarci
da quello che leggo nelle faq, non ha problemi con le console, perchè invece dici che cambierà molto se lo dovrò usare o meno per giocarci?

perchè invece dici che cambierà molto se lo dovrò usare o meno per giocarci?

Incredibile, ogni ricerca fatta su internet per confrontare plasma con lcd e capire quale tecnologia sia preferibile, mi viene sponsorizzato il plasma panasonic!!!!

mi stò effettivamente convincendo e probabilmente sono in procinto di abbandonare la ricerca di un tv tra i possibili lcd presenti sul mercato oggi.

peccato per il 32d3000 della sony, ne ho trovato ieri ancora uno disponibile, ma solo quello in esposizione e non mi arrischio ad acquistare un tv esposto ed acceso giorno e notte da un mese a questa parte.

ho provato anche a valutare lo sharp 37x20 ma mi fido veramente poco della qualità che possa dimostrare con sorgenti sd!

a questo punto anche aspettare il nuovo sony w4000 non mi convince, esendo un full hd, quindi relativamente ottimale per fonti sd o dvd.

forse una alternativa valida potrebbe arrivare dai modelli futuri sempre della sony che usciranno questa estate, che dovrebbero essere non più full hd ma solamente hd ready come il famoso d3000. Se non erro dovrebbero essere i nuovi N4000 e M4000!

max

Non è che abbia dei problemi con la PS3, ma magari un fullHD LCD si trova più a suo agio con quel tipo di contenuti e con DVD/BD.

Tra l'altro, l'utilizzo prolungato di giochi potrebbe dare origine all'effetto burn-in, esente dai pannelli LCD

Scusate ma qualcuno conosce il comportamento di un LCD Full HD 32" nella visualizzazione dei DVD riprodotti con un lettore DVD (magari il Samsung HD870 con upscaling 720p/1080i) collegato in HDMI?
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro