Nuove vga per il "vecchio" standard AGP: l'ultimo colpo di coda?

Pubblicità
Io ho un xp mobile barton (32 bit) con una frequenza corrispondente ad un 4000+.. credete sia un procio obsoleto? ad aria di più non lo posso tirare, quindi presuppongo che sotto phase arriverebbe tipo vicino alla frequenza di un 5500+ cioé oltre i 3 Giga :asd:. Cmq credo anche adesso una 1950 pro riuscirebbe a sfruttarla decentemente.. :sisi: o no? :look::boh::boh:

Tra qualche giorno mi arriva la X1950PRO512 che rimpiazzerà la mia affidabilissima X800XL. Sto anche raddoppiando la ram così da avere 4x512 Corsair XMS3200. Penso, in questo modo, di tirare avanti ancora un pochetto... cheddite?:rolleyes:
(ho un procio P4 3.2 montato su una Asus P4C800E-Deluxe)

Abituato a spendere non meno 350€ per una scheda video, la tentazione è stata troppo forte... :cav:

Viva l'AGP!!!!:P

Io credo tra breve metterò la 1950 pro da 512 mb che mi porterà nel 2009.. sono convinto che con lo schermo piccolo che ho da 17' potrò utilizzare antialising e filtri eccetra..:) poi ne beneficerò anche usando folding@home.. spero di trovarla nuova o usata ben al di sotto dei 200.. per me la 1950 xt è inutile perché consuma troppo e sarà troppo costosa mentre con la scheduzza che voglio prendere avrò un rapporto prezzo prestazioni invidiabile..:)

io la mia su bus agp della sapphire la ari x1950 pro da 512 l'ho pagata 240 € ( ma si trova a meno ).

non ti preoccupare per i filtri. ora io gioco con need for speed carbon con tutto al max. e tengo come fps di media sui 35

allora siamo a cavallo.. con un altro po' di overclokc del procio credo potrò sfruttare al massimo oblivion (sul mio schermettino) e anche crysis in dx9 a dettagli medio alti :look:

nel tuo caso sei cpu limited. dovrai occare per bene quel procio se vorrai ottenere buoni risultati.

conta che io ho ottenuto quei risultati occando molto il mio procio.

Beh torniamo allo stesso discorso, un barton a 2600 mhz corrisponde ad oltre un 4000+, a 3 giga oltre il 5000+ (parlando di barton). :oogle: Se il prescott è quello che c'era ai tempi barton allora ora come ora teoriamente dovrei essere avanti io come prestazioni del procio, a meno che il prescott non abbia nulla a che vedere con quel periodo e con i p4 (non lo ricordo!) :doh::(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro