Nuove vga per il "vecchio" standard AGP: l'ultimo colpo di coda?

Pubblicità

tutpaz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
ancora in questi giorni continuo a leggere nella sezione "consigli per gli acquisti" diverse discussioni in cui utenti chiedono pareri su eventuali upgrade del reparto video del loro sistema dotato del solo slot agp (sistemi a volte per nulla obsoleti e dotati di processori ancora potenti).

consiglio a tutti questi utenti la lettura di questo interessante articolo che senz'altro risponderà a molte domande.

http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070110

dimenticavo: essendo una comparativa, vi guiderà anche nella scelta della scheda agp che più si adatta alle vostre esigienze!

E' interessante come prova... :sisi: Però io nelle condizioni minime del test con la mia 9800Pro non spenderei mai 240€ per una X1950Pro per giocare un altro anno e non sfruttarla al massimo... :doh:
A questo punto meglio risparmiarsi per un grande salto e aggiornare tutta la configurazione. :D

Aspetto di vedere come si comporterà la seconda piattaforma... :D

ciaoo

.... ti do ragione. ... però considera che ci sono pc con mobo agp che hanno già dei signori processori!

Vero... Io con il mio P4 2.8@3.2 su 478 non vado tanto lontano... :asd:

Comunque sono anche curioso di sapere se usciranno Agp DX10... :boh: :)

Secondo me visto il costo esiguo di un chip per l'adattamento di schede Pci-Ex ad Agp non è così scontato che non escano... :look:
Io dico di che qualche scheda, magari non le top-class, esce... :)

Non ci metterei la mano sul fuoco però. ;)

secondo me uscirà probabilmente su slot agp tipo una ati 2600 con 512 !!!
però non ne sono sicuro !!!

cmq io ce li ho spesi 240 € per una x1950 pro 512 !!!

bhè io l'ho fatto !!!

perchè a me serviva !!!!

e non potevo aspettare ancora !!!

cmq verso natale 2007 faccio il pc nuovo !!!!

basta che leggi in firma ( x800 ve ) della all in wonder
purtroppo con 4 pipe !!! quindi una ***** !!!

e giocando molto a need for speed carbon e adwanced warfighter "esigo" una vga migliore

e ho optato per la migliore su slot agp !!!

Edu ha detto:
basta che leggi in firma ( x800 ve ) della all in wonder
purtroppo con 4 pipe !!! quindi una ***** !!!

e giocando molto a need for speed carbon e adwanced warfighter "esigo" una vga migliore

e ho optato per la migliore su slot agp !!!

si per l'amor di dio...il pc è tuo e ci fai quello che vuoi....
io ho dato solo il mio modesto parere...;)

si certo .. lo so che il computer è il mio !!!!
pero penso di farmene uno nuovo a natale ... se non prima !!!

vuoi il mio? :asd: 3 secondi te lo porto io a casa :asd: come reparto video almeno resti = ad ora e non hai scompensi quando tiri un 3dmark :asd:

tornando a noi... una agp dx10 credo servirebbe a poco, 1° xkè a parte i possessori di dual core gli altri si e no farebbero girare pinball (vista gira bene anke su sistemi datati ma provate a caricarci un game...), 2° xkè credo ke le soluzioni agp a parte asus, dfi e compagni bella non saranno aggiornate dal punto di vista driver, almeno non abbastanza da avere un suporto decente alle vga sopracitate

Kamicia ha detto:
vuoi il mio? :asd: 3 secondi te lo porto io a casa :asd: come reparto video almeno resti = ad ora e non hai scompensi quando tiri un 3dmark :asd:

tornando a noi... una agp dx10 credo servirebbe a poco, 1° xkè a parte i possessori di dual core gli altri si e no farebbero girare pinball (vista gira bene anke su sistemi datati ma provate a caricarci un game...), 2° xkè credo ke le soluzioni agp a parte asus, dfi e compagni bella non saranno aggiornate dal punto di vista driver, almeno non abbastanza da avere un suporto decente alle vga sopracitate

vedremo .... :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro