Nuove vga in CrossFire

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco le foto!

porca balorda il layout della tastiera è US e devo settare gli shift e tutti i controcacchi :asd:

sincero... le 2 ventole nella parte superiore del case non mi piacciono x niente... :asd:

devi vedere che bel colore verde :asd:

cmq ora mi sto abituando al layout US. ma non so mettere l'icona dell'euro HELP!

(DJTOFFY ROSICONE :asd:)

devi vedere che bel colore verde :asd:

cmq ora mi sto abituando al layout US. ma non so mettere l'icona dell'euro HELP!

(DJTOFFY ROSICONE :asd:)

non rosico... :lol: infatti le ventole laterali blu mi piacciono parecchio...ma quelle verdi sopra no (soprattutto dato dal fatto che sono anche diverse tra loro).

non rosico... :lol: infatti le ventole laterali blu mi piacciono parecchio...ma quelle verdi sopra no (soprattutto dato dal fatto che sono anche diverse tra loro).

a me piacciono invece :sisi::asd:...certo ke se sopra avresti messo 2 uguali sarebbe stato mooolto + bello!:sisi:
a me non piace nè tastiera nè mouse :look::asd:
ciao :ok:

tu non ne capisci nulla:cav:

davanti rosso,poi il colore piano piano si trasforma con il viola,poi il blu e poi il verde...che ne capisci tu?? una mazza :P

ps:se sopra avessi messo....billabong 4 in italiano :asd:

tu non ne capisci nulla

davanti rosso,poi il colore piano piano si trasforma con il viola,poi il blu e poi il verde...che ne capisci tu?? una mazza :prr:

ps:se sopra avessi messo....billabong 4 in italiano :asd:

sì ma come dice billabong se le ventole sopra erano uguali era più bello... anche xkè quella tutta verde non mi piace... è più bella quella nera con ventola verde! :lol:

devo acquistare ancora un lettore sata (un altro) e delle cuggie gaming. quando procedero' all acquisto magari ci faccio un tris di ventole rosse sopra e una sotto :asd:

ho impostato il layout us da windows della tastiera gaming
ma non ho ancora capito come si fa ad immettere il simobolo dell'euro
che si trova sul tasto 5
chi mi sai aiutare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro