Trick2rekt
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 46
Non avevo visto la bianca xd
Aggiudicata.. Grazie.. Lascio gestire al pwm?
Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avevo visto la bianca xd
Ventola arrivata e montata 0 problemi veramente ottima...
Lascio pwm e poi modalità standard con monitoraggio temp cpu? Mentre le altre 2 ventole come le setto essendo solo DC?Va a 2000rpm quando?
La phanteks lasciala standard se non da problemi
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si intendevo settare le altre 2 stock 3 pin con una curva..Solo dc intendi 3 pin? O 2 pin?
2000 rpm sono il massimo giusto? Mi fai la foto della curva
Si però non capisco perche il manuale te lo fa mettere in cpu fan 1 se tanto poi non ti fa settare il pwm...Se hai un cpu fan 2 modificabile perché no non dovresti avere il cpu fan error del bios
in pratica posso creare una curva unica per tutte le ventole.. oppure possiamo settarlo per ogni tipo di ventola... poi la modalità facciamo standard.. e monitor cpuFai la foto alla curva custom che facciamo alla vecchia maniera
Ok.. Comunque vedo che non sono il primo che ha problemi con le ventole da bios asrockPer la cpu sicuramente separato
Inizia a mettere un impostazione 85° 100%
Si su critical temp non lascia mettere la velocità perche è gia imoostato come 100%..Scusami se non ho risposto ma ho avuto savriati problemi con il forum la crytical temp alzala a 85° 75 è basso e su quella linea 100% velocità