DOMANDA Nuove schede audio all'orizzonte???

Pubblicità

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Reazioni
2,340
Punteggio
168
Mi chiedevo se qualcuno un po' più informato di me (e non sono pochi ne sono certo :D) sapeva se sono previste nuove schede audio nei giorni/mesi/anni a seguire ...

A parte le solite schede di sempre (U7, XFi-HD e bla bla) ci sta qualche alternativa valida in uscita prossimamente che voi sappiate ?

Bhe si hai perfettamente ragione ma io non capendone un emerito bip sai com'è :/

anche creative ha buttato fuori qualcosa di esterno, ma non ho notizie certe (e creative a differenza di asus non risponde)... mentre hifimediy si... quindi occhio si prospetta un super dac ad un centone

anche creative ha buttato fuori qualcosa di esterno, ma non ho notizie certe (e creative a differenza di asus non risponde)... mentre hifimediy si... quindi occhio si prospetta un super dac ad un centone

Si vede che Creative ama fare le cose di nascosto :hihi:
Se sai qualcosa di più preciso a riguardo fammelo sapere maurilio ;) sicuramente tu essendo più ferrato nel campo saprai dove e come cercare le cose :sisilui:

Hifimediy non la conosco proprio ! :retard:

Si vede che Creative ama fare le cose di nascosto :hihi:
Se sai qualcosa di più preciso a riguardo fammelo sapere maurilio ;) sicuramente tu essendo più ferrato nel campo saprai dove e come cercare le cose :sisilui:

Hifimediy non la conosco proprio ! :retard:

con calma arriva e ve la farò conoscere... ovviamente sui miei siti, qui non pubblico più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro