dariofreud
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 48
Salve a tutti, sto aggiornando la mia configurazione Hardware per fare un po'di overclock con il mio pc.
Il mio sistema:
Haf 922
Seasonic M12II-620W
Powercolor pcs+ HD6870
Q9550 step C1 + Cooler Master V6 Gt
P5kpl-am (che cambio con una p5q deluxe)
2x2gb ddr2 667mhz
Considerando che voglio overcloccare e considerando il mio budget per le ram di circa 80 euro, come scegliere le ram per fare un buon overclock? Quali sono principalmente i criteri? Meglio per esempio ram con CL bassa ma alto voltaggio o CL più alta ma voltaggi più bassi? Il dissipatore laterale è importante? Consigliate pure in pm se avete visto qualcosa di interessante in qualche shop, io qualcosa ho visto, ma non so proprio come regolarmi...
Grazie a tutti! :ok:
Il mio sistema:
Haf 922
Seasonic M12II-620W
Powercolor pcs+ HD6870
Q9550 step C1 + Cooler Master V6 Gt
P5kpl-am (che cambio con una p5q deluxe)
2x2gb ddr2 667mhz
Considerando che voglio overcloccare e considerando il mio budget per le ram di circa 80 euro, come scegliere le ram per fare un buon overclock? Quali sono principalmente i criteri? Meglio per esempio ram con CL bassa ma alto voltaggio o CL più alta ma voltaggi più bassi? Il dissipatore laterale è importante? Consigliate pure in pm se avete visto qualcosa di interessante in qualche shop, io qualcosa ho visto, ma non so proprio come regolarmi...
Grazie a tutti! :ok: