DOMANDA Nuove notebook touch windows 8

CoolWiser

Utente Attivo
100
3
La domanda è banale ma non ho trovato nulla sul web (probabilmente perchè non so quali keyword usare):

Quali sono gli eventi e rispettive date in cui i produttori di hardware presentano i nuovi prodotti?




Se per caso conoscete qualche rumor sto cercando un pc touchscreen slidable tipo il sony vaio duo 11 o l'MSI S 20 ma con minimo 13 pollici l'ideale sarebbe 16-17... 15 comunque un ottimo risultato... Per rasentare la perfezione dovrebbe avere 9 celle e supportare una batteria esterna...
 

CoolWiser

Utente Attivo
100
3
Credo che quello che hai fatto sia illecito.
Comunque visto il prezzo se avrò prova del fatto che non è una fregatura lo consiglierò presto...


Detto ciò qualche uno può rispondermi! :)


EDIT:
Non sono impazzito c'era un messaggio di spam :)
 
Ultima modifica:

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Scusa ma non sono riuscito a capire niente :lol:

potresti spiegare cosa cerchi? :sisi:
 

CoolWiser

Utente Attivo
100
3
Un pc tipo il sony vaio duo 11 solo che più grande.

Dalle mie ricerche ho trovato solo Toshiba Satellite U920t U925t che è un 12.5 pollici (troppo poco) oltre al fatto che ha il touchpad e lo schermo meno inclinato (preferisco il vaio).

Quindi ho concluso che non c'è sul mercato e anche in quanto a rumor non ho trovato nulla.

Quindi se sapete di qualche modello fatemi sapere :)




Se non sapete di nessun modello mi resta da sperare che ne sia presentato qualche uno in futuro.

Per evitare di girare tutti i giorni su internet per sapere se è uscito qualche cosa mi farebbe piacere sapere le date in cui i produttori di hardware presentano i propri prodotti e il nomi degli eventi in cui lo fanno.

(mi pareva abbastanza chiara la domanda)
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
e come facciamo noi a sapere cosa faranno i produttori hardware? :asd:

comunque le tue priorità sono quindi l'estetica e non le prestazioni?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!