Nuove cuffie on ear aperte? help!

salvatore270

Nuovo Utente
48
2
Ragazzi vorrei acquistare per la prima volte delle cuffie "aperte" e vorrei avere qualche buon consiglio. Ho un buget di 50 euro e vorrei comprare cuffie buone in particolare per la musica.
All'inizio avevo visto queste cuffie aperte Sony Sony MDR-ZX610APB Cuffie, Nero: Amazon.it: Elettronica il loro costo è di 60 euro ma su amazon le scontano del 50% circa, secondo voi è un buon acquisto?
 

Dire Straits

Utente Attivo
1,014
248

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ragazzi vorrei acquistare per la prima volte delle cuffie "aperte" e vorrei avere qualche buon consiglio. Ho un buget di 50 euro e vorrei comprare cuffie buone in particolare per la musica.
All'inizio avevo visto queste cuffie aperte Sony Sony MDR-ZX610APB Cuffie, Nero: Amazon.it: Elettronica il loro costo è di 60 euro ma su amazon le scontano del 50% circa, secondo voi è un buon acquisto?

Ciao su amazon da poco hanno messo le takstar 2050
Oppure le
Philips 9500 00 se sono in sconto.

Oppure semiaperte ci sarebbero le superlux hd681 evo vendute a meno dq topmix
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ho capito, in parte mi sono interessato a queste cuffie per l'estetica ma vorrei che abbiano anche un buon suono... per il fatto che siano aperte o chiuse non importa come ho già detto mi interessa il suono.

Ho visto che c'è un modello più "recente" Sony MDR-ZX660APW Cuffie On-ear con Controlli per Smartphone, Bianco: Amazon.it: Elettronica

ditemi voi se sono buone :D
Ciao dipende anche dal genere che ascolti e se le vuoi sovraurali o circumaurali e cambia molto se sono aperte o chiuse.
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Come detto, valuterei più attentamente l'acquisto in base a come e a cosa si ascolta.
 

salvatore270

Nuovo Utente
48
2
In particolare il metal ma anche altri generi ma poi sono meglio le cuffie aperte o chiuse?
 
Ultima modifica:

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
In particolare il metal ma anche altri generi ma poi sono meglio le cuffie aperte o chiuse?
Meglio non esiste, ci sono differenze .
Le aperte puoi alzare il volume e non aumenta del tutto nel padiglione in quanto la dispersività fa uscire il suono fuori.

Le semiaperte fanno più isolamento interno ma all esterno il suono esce comunque.

Le chiuse hanno completamente il suono interno.

Diciamo che ognuno si sceglie la cuffia più adatta alle caratteristiche personali sia ad uso per passione sia ad uso lavorativo dove è consigliato l utilizzo misto.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Alcuni esempi
Aperte sennheiser 518
Grado
Takstar 2050

Semiaperte
Superlux hd681 evo
Akg

Chiuse
Superlux hd662
Brainwawz hm5
Audiotecnhica athm50x

Ovviamente la lista é ben più lunga
 

salvatore270

Nuovo Utente
48
2
Quali sono le migliori in low cost? io posso spendere quasi 40 euro :( poi se mi consigliate un sito che me le può vendere anche senza carta allora la posso spendere leggermente di più
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Da amazon takstar 2050 60 euro mi sembra che amazon offra il pagamento alla consegna.

Oppure topmix le superlux hd681 evo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili