DOMANDA Nuove cuffie gaming per fps budget 85/100€

Turanx

Nuovo Utente
93
13
Ciao a tutti,

vorrei il vostro aiuto per la scelta di un nuovo paio di cuffie da usare principalmente per i giochi fps (tarkov in primis, csgo, r6s, e altri titoli competitivi fps), ho appena smesso di utilizzare delle razer blackshark v2 con scheda audio esterna poichè il filo era tutto aggrovigliato su se stesso e mi dava molto fastidio nonostante mi sono trovato molto bene ho deciso di cambiare poichè se riprendo le stesse mi darà di nuovo lo stesso problema ma tralasciando ciò non so proprio quale comprare, stavo valutando le Gpro x ma leggendo sono proprio sconsigliate per il prezzo che hanno poichè il sorround non si integra bene con il software... comunque le cuffie che cerco devono essere:

-chiuse e isolanti
-microfono
-padiglioni in tessuto traspirante (niente pelle poiché in estate e non usandole tanto diventano dei forni)
-Supporto al surround 7.1
-mi vanno bene cablate ma se c'è qualcosa wirless schifo non fa anzi ahah

vedendo su amazon ho trovato: razer barracuda x wirless o le steelseries arctis 3 ma non saprei proprio se sono ottime e valgono quello che costano
grazie in anticipo per l'aiuto :)
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,440
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
ciao direi che puoi valutare le coolermaster mh670 wifi che sono tra le migliori in commercio anche lato connessione senza filo.
Se vuoi altre ottime cuffie devi andare su quelle cablate, quelle senza fili sono tutte qualitativamente inferiori alle coolermaster. a meno che alzi il budget
 
  • Mi piace
Reazioni: Turanx

Techs

Nuovo Utente
23
6
Personalmente mi sono trovato bene con le Corsair HS70 (wireless), che poi ho venduto solo perché mi sono tornate le mie amate HyperX Stinger Core, che costano una sciocchezza (spesso sono in offerta a tipo 35-40 euro) ma che sono stracomode sulle mie orecchione, hanno un ottimo microfono e una buona qualità audio generale. Sorprendenti in rapporto al prezzo irrisorio. Poi vabbè, le solite Cloud II, inutile nemmeno suggerirle perché le conoscono tutti. In generale HyperX fa ottimi prodotti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Turanx

Turanx

Nuovo Utente
93
13
Grazie per le due risposte
ciao direi che puoi valutare le coolermaster mh670 wifi che sono tra le migliori in commercio anche lato connessione senza filo.
Se vuoi altre ottime cuffie devi andare su quelle cablate, quelle senza fili sono tutte qualitativamente inferiori alle coolermaster. a meno che alzi il budget

Di queste coolermaster mh670 wifi mi preoccupa come scritto sopra che hanno i cuscinetti in pelle cosa che mi procurerà fastidio durante l'estate ma posso valutarle lo stesso, mi vanno bene pure cuffie cablate il wirless è solo un "capriccio" diciamo, parlando con un mio amico mi ha consigliato sempre wirless e con cuscinetti pure in pelle le razer nari essential poichè stanno a 60 euro "usato come nuovo" e per il thx spatial più preciso per i videogiochi cosa ne pensi di quest'ultime?


Personalmente mi sono trovato bene con le Corsair HS70 (wireless), che poi ho venduto solo perché mi sono tornate le mie amate HyperX Stinger Core, che costano una sciocchezza (spesso sono in offerta a tipo 35-40 euro) ma che sono stracomode sulle mie orecchione, hanno un ottimo microfono e una buona qualità audio generale. Sorprendenti in rapporto al prezzo irrisorio. Poi vabbè, le solite Cloud II, inutile nemmeno suggerirle perché le conoscono tutti. In generale HyperX fa ottimi prodotti.

queste stanno a 112 euro su amazon
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,440
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
la pelle non da fastidio le ho anche io e sono un gamer incallito
 
  • Mi piace
Reazioni: Turanx

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Per meno di 100 euro o vai sulle Cooler Master o ti prendi una schifezza... non ci sono alternative su quella fascia di prezzo, le CM son sicuramente di gran lunga le migliori.
 
  • Mi piace
Reazioni: Turanx

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!