Nuove cuffie gaming & film - 100€

• Autore discussione Autore discussione Zekol
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica cosa positiva di essere studenti è che alcuni siti offrono sconti :asd:

Sono ancora indeciso su cosa prendere :sisi:

Superlux + SMSL M3 + Microfono 135€ circa
Sennheiser 75€, potrei aspettare qualche settimana e abbinarci l'SMSL M3 per un totale di 160€

A questo punto se devo sforare il budget direi di farlo bene :asd:

Alzando di un po' il budget mi conviene cambiare scelta?

Le superlux hanno un immersione maggiore dovuta ai bassi più pronunciati, ma hanno meno pulizia sui medio alti e alti che hanno le Sennh, con conseguente suono un po' più aperto. Un'ottima scelta per film e musica hip-hop, rock, anche pop potrebbero essere le Beyer DT770Pro, ma se non puoi permettertele una a scelta tra le due menzionate prima andrà benissimo, devi scegliere secondo i tuoi usi e gusti :ok: (tenendo conto che le Super sono costruite un po' peggio delle Sennh a livello di plastiche e filo, quindi non strattonarle troppo)

Ascolto principalmente rock e hard rock :sisi:

Eventualmente alle Beyerdynamic andrebbe bene sempre l'SMSL M3 come amp?

Purtroppo qualche mese fa ho fatto l'errore di comprare le Gear IconX convinto che mi sarebbero state utili in palestra per evitare di portare il telefono e di tenere il filo delle cuffiette penzolante, ma dopo qualche settimana le ho abbandonate nel cassetto :asd: se riesco a levarle penso che potrei prendere le Beyerdynamic :sisi:

La diffferenza tra le Beyerdynamic 770 e 990 è solo che le prime sono chiuse e le seconde aperte?

Le 990 sono più votate agli alti che tanta gente ha addirittura trovato un po' stancanti dopo lunghi ascolti

Penso che prenderò le Beyerdynamic DT770 Pro allora :sisi:

Penso di poter usare la Xonar per un po' di tempo e successivamente prendere l'amp così non spendo tutto in una volta. Serve qualcosa di più "potente" o l'SMSL M3 va bene?

Su amazon ci sono 4 modelli:
250Ohm Studio
80Ohm Studio
80Ohm Monitor
32Ohm Mobile

Quale dovrei prendere?

32 e 80 vanno bene, il 32 lo piloti anche da telefono o comunque da amplificatori portatili quindi io prenderei quello non essendoci differenze sostanziali in qualità tra le due versioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro