DOMANDA Nuove cuffie + dac/amp

Pubblicità

Dippa93

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
54
Salve, dopo aver provato invano a cercare cuffie wireless che mi aggradassero (uso soprattutto gaming), le mie orecchie hanno chiesto pietà e devo accontentarle.
Sono quidni qui a chiedervi consiglio. budget direi intorno ai 300€ indicativamente per tutto.
Preferibile forma ovale come le sennheiser (non conosco altre con questa forma) per via di orecchie grandi, e io che sono un rompipalle e mi da fastidio sentire pressione sulle orecchie.
Padiglioni possibilmente in tessuto.
preferibile roba su amazon se possibile, ma non per forza
grazie in anticipo

Salve, dopo aver provato invano a cercare cuffie wireless che mi aggradassero (uso soprattutto gaming), le mie orecchie hanno chiesto pietà e devo accontentarle.
Sono quidni qui a chiedervi consiglio. budget direi intorno ai 300€ indicativamente per tutto.
Preferibile forma ovale come le sennheiser (non conosco altre con questa forma) per via di orecchie grandi, e io che sono un rompipalle e mi da fastidio sentire pressione sulle orecchie.
preferibile roba su amazon se possibile, ma non per forza
grazie in anticipo
Quindi con filo?

posso chiederti se mi puoi dare alternative a queste sennheiser(se esistono ovviamente)? in passato ho avuto sia le 599 che 560s, sono solo curioso su possibili cose nuove da provare

Se vuoi rimanere basso con il prezzo, puoi dare un occhiata a questo modello.
P.S.
Hanno anche il microfono, nel caso di uso abbinate ad uno smartphone.

Ne approfitto, visto che mi è appena venuto in mente, mi consigli il dac/amp con un attacco xlr phantom 48v (spero di scrivere bene ) per attaccarci un mio vecchio microfono a condensatore? (Microfono scrauso, è un neewer da pochi soldi, ma per parlare su Discord va più che bene) a meno che non pensi sia meglio alimentarlo a parte il microfono
Devi proprio cambiare articolo e andare su una scheda audio esterna tipo una Motu X2 ma costa più di 200 euro. Direi di alimentarlo a parte o prenderne uno USB sicuramente più gestibile. Ti partono 25 euro di alimentatore phantom direi di lasciar perdere

Devi proprio cambiare articolo e andare su una scheda audio esterna tipo una Motu X2 ma costa più di 200 euro. Direi di alimentarlo a parte o prenderne uno USB sicuramente più gestibile. Ti partono 25 euro di alimentatore phantom direi di lasciar perdere
ho un altra domanda, mio fratello ha ancora le mie vecchie hd599se (prese circa 4/5 anni fa) ma il cavo è rotto perchè glielo ha masticato il gatto.
stavo pensando di riutilizzare quelle cambiando il cavo, ma mi chiedevo se un cavo vale l'altro o se c'è una differenza sostanziale per la cuffia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro