DOMANDA nuove cpu intel ultra

Pubblicità

Cobain cn

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
47
raga ma quando saranno disponibile le nuove cpu intel ultra? secondo voi ha senso passare da un i5 13gen ad un nuova cpu intel ultra? io ho pensato di accontare le cpu intel per il momento dato che si vocifera che il socket cambierà nuovamente e che non abbia futuro. Se fosse cosi che cpu consigliereste Amd? basta che sia superiore al 13600k non che sia il top .....

Non ha senso passare agli ultra vanno bene in attività multithread ma in gaming le prendono anche dal 7600x.
Ha senso attualmente valutare i ryzen 9000 appena scendono ancora leggermente di costo.
Cmq se hai un 13600k, per me non ha senso cambiare, salvo che la tua cpu sia una di quelle soggette a degrado delle performance

raga ma quando saranno disponibile le nuove cpu intel ultra? secondo voi ha senso passare da un i5 13gen ad un nuova cpu intel ultra? io ho pensato di accontare le cpu intel per il momento dato che si vocifera che il socket cambierà nuovamente e che non abbia futuro. Se fosse cosi che cpu consigliereste Amd? basta che sia superiore al 13600k non che sia il top .....
le nuoive CPU sono già disponibili, ma non ha alcun senso comprare intle in questyo momento nè passare da intel 13 alle nuove CPU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro