DOMANDA nuove cpu intel arrivo?

Pubblicità

Cobain cn

Utente Attivo
Messaggi
512
Reazioni
37
Punteggio
47
Ciao raga ho saputo che dovrebbero uscire le nuove cpu intel ma non ho capito quando usciranno....attualmente consigliereste cmq di passare ad am5?
 
dipende da cosa devi farci, non saranno una grande rivoluzione a livello di prestazioni

 
l'OC non lo si fa ormai da anni, tutte le cpu sono tirare di fabbrica, al massimo si fa undervolt per ridurre i consumi
solo l'i5 (se preso a buon prezzo), potrebbe valere la pena, il resto viene surclassato dai ryzen 9
 
l'OC non lo si fa ormai da anni, tutte le cpu sono tirare di fabbrica, al massimo si fa undervolt per ridurre i consumi
solo l'i5 (se preso a buon prezzo), potrebbe valere la pena, il resto viene surclassato dai ryzen 9
eh no non sono d'accordo io ho sempre fatto OIc mi sa che passero ad Amd5
 
eh no non sono d'accordo io ho sempre fatto OIc mi sa che passero ad Amd5
anche su AMD non si fa OC, prima potevi farlo perchè non c'era concorrenza e le cpu di intel potevano stare sotto con le frequenze, ora che spingono tutti all'ultimo frame per vendere, le cpu sono tutte tirate, se vuoi la cpu per giocare, devi andare su le versioni 3D dei ryzen
 
anche su AMD non si fa OC, prima potevi farlo perchè non c'era concorrenza e le cpu di intel potevano stare sotto con le frequenze, ora che spingono tutti all'ultimo frame per vendere, le cpu sono tutte tirate, se vuoi la cpu per giocare, devi andare su le versioni 3D dei ryzen
mah perche c è l'hai con Oc ?persone con Amd fanno oc normalemnte...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top