nuove casse pc

Pubblicità

Stefano.Novella

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
54
Ciao a tutti! Avrei bisogno di nuove casse per il computer senza amplificatori o robe del genere, mi basta un 2.1 buono! ne vengo da 6 anni e mezzo di logitech x-230 che a mio avviso, hanno svolto un lavoro perfetto per i miei canoni. ascolto musica rap/trap e mi servono per quello, giochi e film. Siccome il budget è sulle massimo 150 euro o giu di li, ho visto 2 modelli:

- logitech z623
- trust tytan 2.1 ( si lo so, anche nei muri c'è scritto trust = schifo ) però non mi sembrano male.

avete idee? ero propenso per le logitech.

grazie

Ciao a tutti! Avrei bisogno di nuove casse per il computer senza amplificatori o robe del genere, mi basta un 2.1 buono! ne vengo da 6 anni e mezzo di logitech x-230 che a mio avviso, hanno svolto un lavoro perfetto per i miei canoni. ascolto musica rap/trap e mi servono per quello, giochi e film. Siccome il budget è sulle massimo 150 euro o giu di li, ho visto 2 modelli:

- logitech z623
- trust tytan 2.1 ( si lo so, anche nei muri c'è scritto trust = schifo ) però non mi sembrano male.

avete idee? ero propenso per le logitech.

grazie
nessuna delle due.
edifier R1800 TIII alle quali magari affiancarci una buona scheda audio in un futuro.
http://www.ebay.it/itm/Edifier-R180...504290?hash=item1ebcf9c4a2:g:-7QAAOSwux5YQC7s

Io direi una bella coppia di edifier r1000 e d è tutto un altro pianeta, certo non fanno il bordello che fanno le Logitech ma molto meglio in termini di qualità, ti dirò, per esperienza ho un Logitech z553 e me ne sono pentito perché come qualità sono obrobri, certo fanno tremare le finestre ma tutto lì

Se vuoi qualcosa con una voce bella bassosa lascia perdere Logitech e Trust (brrrr...), le Z623 sono a dir poco atroci (review) e le Tytan riescono nel difficile intento di fare anche peggio; se vuoi il meglio che il tuo budget ti consenta prendi questi:
Si, quello è un amplificatore, e anche ottimo per il prezzo, considera che ti fa anche da DAC mentre le Kro Craft sono un vero gioiello considerando il prezzo a cui sono vendute, da quello che hai scritto questa è la configurazione che di più si addice alle tue necessità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro