Nuove Casse PC- Disastro con Logitech Z623THX

Pubblicità

Solid_Bahamut

Nuovo Utente
Messaggi
102
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve ragazzi, ho bisogno di aiuto per l'acquisto con le nuove casse del pc.
Premesso che l'uso che ne faccio è estremamente nella media: musica (99%), e video vari. Diciamo che ho necessità solo di ascoltare musica ad alto volume senza che ci siano disturbi di sottofondo.
Vengo da un 2.1 Creative acquistate, boh, nel 2006 e pensavo non si rompessero più Hanno riprodotto di tutto, dal Nu Metal a metal di qualsiase sottogenere, sempre sparato al massimo e senza un problema. Qualche tempo fa sono passate a miglior vita.

Ho acquistato un 2.1 Logitech Z623THX, in sconto a 145 euro circa. Avevo letto nei commenti che alcuni utenti hanno avuto problemi da subito ma, come con tutti i prodotti, queste cose vanno sempre un po' anche a fortuna.
Oggi mi arriva il tutto, monto, accendo, metto letteralmente 3 canzoni e a metà della terza ( con audio e bassi al massimo), si spegne tutto e il led sull'altoparlante lampeggiava e si sentiva dal woofer un "pum, pum" riprodotto ogni 1-2 secondi circa. Ho cambiato presa, il led torna ad essere stabile ma poco dopo ricomincia quanto appena descritto.

Cerco su internet e pare che queste casse diano una % importante di problemi simili e/o uguali al mio e sinceramente non mi va di rischiare ancora, dato che un utente ha anche specificato di trovarsi finalmente bene dopo "diversi resi".

Allo stesso tempo, però , su amazon non c'è molto a 150 euro e l'unica alternativa sarebbe un 2.1 creative Pebble X plus con una potenza in uscita di 60 watt (queste logitech ne hanno 400, ho paura che la differenza in termini di volume sia eccessiva).

Ho un pc vecchiotto e non pretendo chissà quale perfezione qualità del suono, vorrei solo tornare ad ascoltare le mie playlist facendo tremare la scrivania come ho sempre fatto, senza ronzio in sottofondo e con un prodotto che non rischi di rompersi da un momento all'altro LOL
Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top