DOMANDA Nuove Build da ufficio

Pubblicità
Ragazzi scusate, ho una 1050ti da riciclare, se la mettessi nel pc col 3400g ha senso?

Allora essendo un pc da ufficio non ti server veramente. Però la 1050ti è ben migliore dell'integrata del 3400g, a questo punto ti converrebbe accoppiarci un ryzen 3 3100, che va di più come processore ma non ha l'integrata, e spenderesti pure un 20 euro meno.

Ultimo dubbio prima del checkout su amazon, ma questi case hanno la possibilità di mettere i lettori dvd che già ho? ?stavo optando per un versa h15 su quello da ufficio e sul Cooler Master MasterBox MB510L consigliatomi da @GraveKeeper
Tra i due mi interesserebbe principalmente che lo abbia il pc in cui sto usando il versa, per quello "gaming" con mb510L non mi interessa più di tanto, se ci fosse è un plus.

Ultimo dubbio prima del checkout su amazon, ma questi case hanno la possibilità di mettere i lettori dvd che già ho? ?stavo optando per un versa h15 su quello da ufficio e sul Cooler Master MasterBox MB510L consigliatomi da @GraveKeeper
Tra i due mi interesserebbe principalmente che lo abbia il pc in cui sto usando il versa, per quello "gaming" con mb510L non mi interessa più di tanto, se ci fosse è un plus.

Nel 510L non puoi metterlo. Invece nel versa sì, come vedi qui c'è lo spazio per lo slot
1601200286105.webp

Ovviamente dev'essere sata il lettore dvd.

Allora una rtx3050

Devono ancora uscire e i prezzi non sono certi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro