DOMANDA Nuove Airpods Pro 2 USB-C, reso?

En3N

Utente Attivo
283
9
CPU
i5 6600K
Dissipatore
be quiet! Dark Rock TF
Scheda Madre
Gigabyte z170 k4
HDD
Caviar Blue 1TB + 500 GB SSD Samsung 850evo
RAM
Corsair Vengeance DDR4 3000Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming 4G
Audio
Integrata
Monitor
Samsung U28E570D
PSU
Corsair CX550M
Case
XPredator X1
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Buongiorno, con grandissimo tempismo mi sono deciso di acquistare le Airpods pro uscite nel 2022 ad un prezzo interessante di 240 euro. Informandomi qualche giorno fa ho letto che le nuove airpods non sarebbero dovute uscire prima di 1-2 anni e invece SBAM eccole qui a 2 giorni dal mio acquisto.
Essendo ancora in tempo per il reso (non ho nemmeno ancora aperto la confezione), secondo voi conviene farlo per acquistare quelle nuove direttamente? O il cambio Lighting/Usb-c non e' cosi' importante da fare tutta questa procedura e non essere sicuro di trovare anche quelle nuove in sconto?

Grazie!
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Buongiorno, con grandissimo tempismo mi sono deciso di acquistare le Airpods pro uscite nel 2022 ad un prezzo interessante di 240 euro. Informandomi qualche giorno fa ho letto che le nuove airpods non sarebbero dovute uscire prima di 1-2 anni e invece SBAM eccole qui a 2 giorni dal mio acquisto.
Essendo ancora in tempo per il reso (non ho nemmeno ancora aperto la confezione), secondo voi conviene farlo per acquistare quelle nuove direttamente? O il cambio Lighting/Usb-c non e' cosi' importante da fare tutta questa procedura e non essere sicuro di trovare anche quelle nuove in sconto?

Grazie!
piglia le nuove, portano sempre qualche miglioramento e la type C la trovi ormai ovunque in caso ti serva ricaricarle
 

En3N

Utente Attivo
283
9
CPU
i5 6600K
Dissipatore
be quiet! Dark Rock TF
Scheda Madre
Gigabyte z170 k4
HDD
Caviar Blue 1TB + 500 GB SSD Samsung 850evo
RAM
Corsair Vengeance DDR4 3000Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming 4G
Audio
Integrata
Monitor
Samsung U28E570D
PSU
Corsair CX550M
Case
XPredator X1
OS
Windows 10 Pro 64 Bit

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Non facciamo confusione, non sono uscite nuove AirPods, loro rimangono le stesse, non è stata annunciata nessuna miglioria ma hanno aggiornato solo il Case dotandolo di porta USB-C.

Quindi puoi sapere solo tu se ti conviene, io mi farei la seguente domanda:

La porta USB-C ti porterà in qualche modo dei vantaggi che giustificano quella differenza di prezzo? Se si, fai il reso.

Io per esempio le ho sempre ricaricate tramite MagSafe quindi per me è uguale, e anche dovendo caricare tramite il cavo ho già un iPhone che ha la porta Lighting.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Albo89

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili