Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao Ragazzi,
nei mesi estivi, ho utilizzato poco il Pc e quindi non mi sono preoccupato molto per la sostituzione della VGA.
Con l'arrivo di Settembre invece, questo acqusito si fa quanto mai necessario.
Come avete letto, ero interessato ad una scheda di fascia bassa e con dissipatore passivo...ho trovato l'Asus EN8400gs, compatibile con la mia scheda madre e presente nelle versioni da 256 e 512MB...che ne dite?
Io sarei indirizzato per quella da 512.
Un'altra domanda: supporta windows 7? E c'è un modo per capire a priori tutte le risoluzioni pixel supportate?
Vi ringrazio per l'attenzione....bye! :)
beh ma se non ci gioca che ci fa con la HD3850 che tral'altro consuma nettamente di più.La 8400 è piuttosto base, però magari per le tue esigenze andrebbe bene comunque e direi quella da 512 visto che il prezzo è simile... Eppure io ti consiglierei la hd3850 che nessuno ti ha consigliato...
beh ma se non ci gioca che ci fa con la HD3850 che tral'altro consuma nettamente di più.
@Hardstare:ma per cosa la utilizzi? Ormai tutte le schede video supportano tutte le risoluzioni fino a 2560x1600
...e infatti ha la 8400gs, però si sta sempre lamentando...
ciao,
ma si lamenta perchè ha dei problemi...tipo, si blocca o altro?
Io al momento voglio cambiare proprio perchè ormai il Pc non si avvia quasi più...2 anni fa me l'hanno sostituita, ma ora la mia scheda è fuori assistenza è sta dando di nuovo gli stessi problemi.
Aggiungo, che la mia MOBO è ibrida (AGP + PCIexpress) ed il PCIe lavora solo in modalità x4
ASRock > Products > 4CoreDual-VSTA
Grazie per l'attenzione ;)
penso perchè è lenta, cmq dato il tuo utilizzo una HD4670(che va anche di più della HD3850 e consuma decisamente meno) fa al caso tuo