nuova vga,ma quale???

Pubblicità

Super Miky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao raga è da un po che non mi sono fatto sentire,ma vi vorrei chiedere un consiglio su una possibile nuova vga,voi che dite meglio ati o nvidia??? :boh:
io cmq sono fissato molto con le seconde poi ditemi voi quali sono meglio per qualità e prezzo :help: :help:

Anch'io sono fissato con NVIDIA...
cmq a parte il fanboysmo ATI attualmente ha un rapporto qualità prezzo migliore... :nod:
poi dipende sempre dal budget, ora la migliore come rapporto qualità/prezzo è la X800 GTO2 che puoi moddare senza particolari difficoltà a X850 XT PE inoltre visto il prezzo, poco più di 200 €... se poi puoi spendere di più ci sarebbe la 7800 GT :nod:

OvSk1 ha detto:
Anch'io sono fissato con NVIDIA...
cmq a parte il fanboysmo ATI attualmente ha un rapporto qualità prezzo migliore... :nod:
poi dipende sempre dal budget, ora la migliore come rapporto qualità/prezzo è la X800 GTO2 che puoi moddare senza particolari difficoltà a X850 XT PE inoltre visto il prezzo, poco più di 200 €... se poi puoi spendere di più ci sarebbe la 7800 GT :nod:

quoto a pieno! fino a pokissimo fa le 6600GT erano le vga con un rapporto qualità/prezzo + alto sul mercato, adesso ke sono calate le X800 (così mi pare) lo scettro di vga + conveniente è passato a queste... :nod:
ti hanno consigliato bene ma vorrei correggere il prezzo: nn siamo sui 200€ per una GTO2 ma sui 240€ almeno, cmq è un' ottima spesa! :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro