nuova vga..come la installo??

Pubblicità

sinuelegiziano1985

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
salve ragazzi!! tra qualche giorno mi arriva la gtx 780 e volevo sapere una volta montata, all avvio cosa dovevo fare,. inoltre volevo chiedervi che essendo la attuale scheda una amd, se prima di toglierla definitivamente dovevo fare qualche procedura..e poi se devo reistallare tutti i giochi di nuovo ....

grazie mille a tutti!! fatevi sentire!!

salve ragazzi!! tra qualche giorno mi arriva la gtx 780 e volevo sapere una volta montata, all avvio cosa dovevo fare,. inoltre volevo chiedervi che essendo la attuale scheda una amd, se prima di toglierla definitivamente dovevo fare qualche procedura..e poi se devo reistallare tutti i giochi di nuovo ....

reinstallare i giochi non serve. semplicemente disinstalli i driver amd dal pannelo di controllo, fai una pulizia con driver sweeper di amd display, spegni la macchina togli la scheda e colleghi l'altra /nvidia, mi raccomando collegare i cavetti pci-e) e poi installi i driver Nvidia

disintalla i driver amd scaricati swepper fai una bella pulita con quello...scaricai ccleaner pulisci anche con quello anche il registro riavvia il pc e poooi installa i drivet nvidia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro