Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Procurati una calamità molto potente. Quando i tuoi non sono in casa piazzala vicina alla tv e lasciala un pò di tempo, dovrebbe incasinare il tubo catodico a dovere! :asd:
Calcola che i crt non sono altro che acceleratori di particelle in miniatura. Gli elettroni accelerati vengono sparati contro lo schermo e creano l'immagine. Se tu piazzi una calamità devi tutti gli elettroni e il televisore sembrerà guasto.
Una lunga esposizione dovrebbe creare danni permanenti al tubo catodico, o almeno spero. :)
i soldi non sono un problema visto che lavoro,quindi la tv nuova la comprerei con i miei soldi!!il vero problema e il mio vecchio televisore che non smette di funzionare.avevo chiesto un aiuto :help: per far cessare il suo normale funzionamento,non una predica!!?
ho provato con le buone ma non c'è stato niente da fare finche la tv va si tiene,ora provo con le cattive!che ne dite se stacco la tv dalla presa lo apro e gli danneggio l'alimentazione in qualche modo??
Ragzzi non ci sono riuscito, la pietà ha avuto il sopravvento!il mio sinudyne 32' è ancora vivo, ma ancora per poco!!
ps qualcuno mi sa dire cosa sono il conrasto dinamico e natio? che differenze ci sono?
q. che differenza c'è tra contrasto statico e contrasto dinamico?
a.il contrasto statico (generalmente inferiore ai 1800:1) è il contrasto fisico del pannello ( a luminosità costante)...
il contrasto dinamico è quello che si ottiene regolando dinamicamente la luminosità del pannello in modo da avere il massimo valore di nero (luce al minimo) rapportato al massimo valore di bianco (luminosità al massimo) questo permette anche valori di 10.000:1 o superiori
il contrasto dinamico migliora la tridimensionalità ma non quanto si sarebbe portati a pensare e ha come controindicazione un degrado della resa cromatica
pace e bene
polverizzatore