nuova tv

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, arrivo subito al sodo, vorrei cambiare tv e il mio budget si gira attorno ai 250-300€, quello che cerco è una tv da poter giocarci in modo fluido con la mia ps4 e la possibilità che supporti il formato dvb-t2 dato che non ho molta voglia di comprare una tv e poi fra 3 anni doverci agganciare un decoder o cambiarla. no smart tv

Avete qualche consiglio??

Grazie a tutti

Salve a tutti, arrivo subito al sodo, vorrei cambiare tv e il mio budget si gira attorno ai 250-300€, quello che cerco è una tv da poter giocarci in modo fluido con la mia ps4 e la possibilità che supporti il formato dvb-t2 dato che non ho molta voglia di comprare una tv e poi fra 3 anni doverci agganciare un decoder o cambiarla. no smart tv

Avete qualche consiglio??

Grazie a tutti

Ciao :)

Ma il passaggio al DVB-T2 avverrà di sicuro dopo il 2020.

Devi vedere il codec del sintonizzatore TV dato che non basta che sia dvb-t2. Se ha il dvb-t2 ma il codec è sbagliato dopo il 2020 dovrai cambiare la tv oppure aggiungere un decoder dvb-t2 con il codec giusto altrimenti non potrai vedere i canali televisivi.

Se compri una Tv dvb-t oppure una Tv dvb-t2 con il codec H.264/MPEG4 dopo il 2020 dovrai per forza comprare o una nuova Tv o aggiungere un decoder dvb-t2 con il codec H.265/HEVC altrimenti non potrai vedere i canali televisivi.

Il dvb-t2 con il codec H.264/Mpeg4 è usato ad es. nel Regno Unito ed Italia non ci sarà mai.

Non ha proprio senso comprare una TV dvb-t2 con il codec H.264/MPEG4.

O compri una TV con il dvb-t oppure compri una TV dvb-t2 ma con il codec H.265/HEVEC,

Perchè non vuoi una smart tv?

Quanti pollici deve avere?

Che risoluzione deve avere?

Non ci hai dato nessuna informazione.

Che tv hai ora?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro