DOMANDA Nuova TV LED/PLASMA circa 40/42 pollici consigli

Pubblicità

sampeiroma

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao,
devo assolutamente decidere una TV entro pochi giorni da mettere nella nuova casa e pur leggendo in rete l'indecisione regna sovrana..... ho bisogno dei vostri autorevoli consigli.
L'utilizzo farà prevalentemente my Sky HD,Premium per il calcio e digitale terrestre. Come dimensioni pensavo intorno ai 40/42 pollici, con WiFi inegrato la tv la vedrò da circa 2,5/3 metri. Non ho ancora capito se mi conviene prendere un LED o un Plasma, consigliatemi voi.

Budget intorno ai 600€

Per ora avevo visto:
Samsung UE40F6400 che aveva praticamente tutto ma è a LED
Panasonic TX-P42ST60 Plasma FullHD
Panasonic TX-P42X60EPlasma HDReady

Grazie :ok:

Ultima modifica:
ok allora mi sa che vado di ST60 unica pecca rispetto al samsung.... il prezzo ma speriamo che almeno ne valga la pena!!!

ma la Garanzia Convenzionale del Produttore sarebbe garanzia Italia??? provienda da ep...za

perchè in alcuni sito trovo TX-P42ST60E ed in altri TX-P42ST60, è lo stesso prodotto sicuro???

Ultima modifica:
panasonic non fa distinzione tra garanzia italia ed europea come fanno le altre hai gli stessi vantaggi (tecnico a casa ec...). Quindi compralo dove costa meno.

domanda da "ignorante".... posso cambiare la spina siemens con una spina italiana piatta senza problemi????

PS: ovviamente utilizzo un altro cavo, quello in dotazione lo tengo nel cassetto per eventuali problemi...

Ciao,approfitto per chiedere informazioni sui modelli di tv citati.
Quali sono le differenze tra tx-p42gt60 e TX-P42ST60E?
I consumi sono molto alti di queste tv?
Grazie

Ciao,approfitto per chiedere informazioni sui modelli di tv citati.
Quali sono le differenze tra tx-p42gt60 e TX-P42ST60E?
I consumi sono molto alti di queste tv?
Grazie
GT60 ha il processor chip (Hexa Processing Engine),riconoscimento vocale e 3000Hz mentre Modello ST60 non ha il Processor Chip e riconoscimento vocale e ha 2500Hz...si plasma consumano di più rispetto lcd/led

Pubblicità
Pubblicità
Indietro