Nuova TV dopo plasma 37"

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Ragazzi alla media world mi hanno detto che il 50J6200 non registra i programmi su hard disk ma dal manuale leggo che è possibile...sapete darmi info più attendibili?

Non te lo saprei dire al 100%. Sul 6300 sicuramente si può fare.
 

Luca.e72

Nuovo Utente
18
0
6
Non te lo saprei dire al 100%. Sul 6300 sicuramente si può fare.
Almeno a questa funzione non posso rinunciare! Già ho sentito il commento sul 6200 in un altro treadh che dice tv di livello medio basso e sta cosa mi sta proprio facendo passare la voglia di cambiare il mio plasma
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
6
Almeno a questa funzione non posso rinunciare! Già ho sentito il commento sul 6200 in un altro treadh che dice tv di livello medio basso e sta cosa mi sta proprio facendo passare la voglia di cambiare il mio plasma

Ti assicuro che al prezzo fissato da te il J6300 è uno dei migliori acquisti che tu possa fare.
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Più che altro devo convincere mia moglie sul curvo!

La curvatura potrebbe dare fastidio soltanto se guardate la televisione con un angolo di visione pronunciato, ma in quel caso più che della curvatura mi preoccuperei della virata dei colori. Per quanto riguarda il resto, l'unica cosa che crea la curvatura è un effetto di design particolarmente pregiato che fa girare e morire di invidia gli ospiti. Nulla più. Comunque ti ripeto che cc'è la gamma W8 di Sony senza curva.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!