DOMANDA Nuova TV 55"

Pubblicità

Seven84

Utente Attivo
Reazioni
615
Punteggio
82
Salve a tutti,

settimana scorsa mia figlia di 2 anni ha avuto la bella idea di testare la durezza dello schermo lanciandoci sopra un gioco di plastica, risultato schermo interno spaccato, la tv funziona ma 1/5 dell immagine è nera con righe colorate verticali...TV da cambiare...era un Samsung U55qualcosa, TV da 700 euro presa diversi anni fa.

Come riferimento per tante cose uso un sito "famoso"
RTings

La TV viene usata quotidianamente per cartoni bambini, film, serie tv ecc. A volte la figlia piu grande ci gioca con la switch, ma non viene usata per gaming vero.
Quindi sono andato su quel sito in cerca della miglior TV 55" a basso prezzo, loro dicono queste due :
Abito in Svizzera ;)

Però leggendo altre discussioni su questo forum vedo che spesso le sconsigliate.

Allora vi chiedo, restando sullo stesso budget (euro + o -) e dimensioni, quale mi consigliate?

Grazie in anticipo ;)

EDIT : piccolo particolare...visto l'incidente la prossima TV la voglio attaccare al muro

Dato che in Italia impazza l'evasione dell'iva, uso spesso toppreise.ch per controllare i prezzi reali dei prodotti. Quindi bene o male so dove cercare!
In ordine di preferenza:

Ultima modifica:
Dato che in Italia impazza l'evasione dell'iva, uso spesso toppreise.ch per controllare i prezzi reali dei prodotti. Quindi bene o male so dove cercare!
In ordine di preferenza:

Uso sempre toppreise.ch ;)

Grazie per i consigli...ma restando su un budget di 400-500?

Perché veramente la usiamo poco e il principale utilizzo di quando siamo a casa è intrattenimento per i bambini eheh

Valuta il Samsung q80b pure. In Italia sta a 580 euro per il 55" ed è un full led
Ma è buono pure in teoria il tcl c735

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Ho resistito qualche settimana, anche perché ho appena traslocato e la tv veniva usata pochissimo e solo per i bambini, quindi abbiamo resistito un po con quella rotta...ma da qualche giorno è diventata inguardabile :)

Alla fine ho trovato una super offerta per la Samsung QE55Q60B a 450 (499 ma avevo un buono per quel store).

Ora vi chiedo, visto che voglio attaccarla al muro per evitare futuri incidenti come quello elencato sopra e trattasi di cosa che non ho mai fatto prima...la tv ha un vesa 200x200...come supporto posso prendere uno del genere?

Grazie in anticipo ;)

Purtroppo negli store svizzeri trovo solo Meliconi non regolabili, quindi quelli fissi al muro, io invece cerco quelli regolabili in orizzontale e inclinabili...ce ne uno Meliconi ma solo per tv piccole con vesa max 100x100.

Vi vengono in mente altri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro