nuova testiera (e mouse)

Pubblicità

Sasso

Utente Attivo
Reazioni
149
Punteggio
44
Buonasera ragazzi,
mi hanno appena regalato delle logitech g430 e vorrei (visto che sono ottime) comprare anche un mouse e una tastiera decenti, avevo pensato a una meccanica ma quali sono i benefici? per il budget non saprei proprio cosa inserire quindi ditemi voi anche le fasce di prezzo.
Grazie :)

bhe i benefici sono vari. la comodità e feedback della pressione del tasto sono sicuramente 2 aspetti fondamentali.

quanto puoi spendere di preciso?

Bho per la tastiera pensavo a 100... Ci si riesce con questo budget? E per il mouse non lo so quale sia la linea di passaggio tra mouse normale e mouse da gaming.
So solo che ho provato a giocare a the witcher 2 con mouse e tastiera normali ma mi sono trovato talmente male che l'ho giocato col joypad

teoricamente bisogna capire che switch ti piace e poi cercare una tastiera con quello switch.
per fare qualche prova ti consiglio un centro commerciale oppure un negozio fisico dove di solito hanno sempre qualche tastiera meccanica da test.

io di solito per giocare consiglio i cherry mx red oppure anche i brown vanno più che bene sia per scrivere che per giocare.
come tastiera puoi valutare la Cooler Master Masterkeys PRO L Nvidia Edition cherry mx red che viene sui 80€ altrimenti se vuoi la versione con led bianchi viene sui 90€.

come alternativa se il tastierino non ti serve ( visto che giochi il tastierino non serve a niente) ti consiglio la Cooler Master Masterkeys PRO S RGB cherry mx brown in offerta sui 84€ da amazon.

per quanto riguarda il mouse quando è lunga la tua mano? che tipo di impugnatura usi?

Grazie mille per la risposta, per il mouse lo impugno tutto (quindi non tipo con la punta delle dita) e ho la mano lunga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro