DOMANDA Nuova tastiera, quale prendere?

Pubblicità
Io ho già dei soldi su gearbest fatti con altri ordini, adesso che è in sconto la pago 48€ circa... Ma adesso non ho un centesimo quindi la prenderò prossimamente xD

Su aliexpress non specifica che colore sono gli switch... Oppure non lo trovo io.
Su gearbest anche io ho il dubbio su che spedizione scegliere poi

Su aliexpress non specifica che colore sono gli switch... Oppure non lo trovo io.
Su gearbest anche io ho il dubbio su che spedizione scegliere poi
Anche su AliExpress puoi scegliere gli switch, sotto il prezzo dice "Ships from, Colore, Asse del corpo" e a destra c'è un tasto blu "select", da lì scegli colore tastiera e switch.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

si ma pensandoci, ora che non c'è più la spedizione italy express, è a rischio dogana aliexpress tanto quanto gearbeast, quindi meno paghi il prezzo di partenza più conviene. Triste ma è cosi, prima gearbeast aveva di buono che stavi praticamente sicuro di non dover fare i conti con la dogana

Ci sono delle tabelle di riferimento per la dogana (parecchio astruse), una buona approssimazione comunque è applicare l'IVA in genere, non è garantito il dazio doganale (potresti pagarlo così come non pagarlo, vanno a campione) e da quel che ho capito sono principalmente a rischio i pacchi relativamente piccoli (cellulari) e quelli voluminosi (per ovvie ragioni), essendo nel mezzo è un po' più improbabile beccarselo ma è sempre meglio tenere in conto la sfiga secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro