nuova tastiera meccanica

Pubblicità
QPAD | MK-50

Puoi scegliere layout e cherry...
Ti dico già che spedita viene 100 netti.

Grazie della dritta! Sul carrello dice 6.88€ di spedizione, totale 86.87€ (a meno che nn sia il prezzo riservato alla Svezia).

L'ideale sarebbe provare i vari Cherry di persona per capire cosa voglio veramente, ma è impossibile...

Steel Series 6GV2 Black Cherry 80€ +nulla

QPAD MK-50 TUTTI Cherry 87€ +appoggia polso (7.70€) (e senza layout ITA)

Quickfire Pro Red Cherry 95€ +led

Tt MEKA G Unit Black Cherry 95-100€ +appoggia polso +led +macro

Se non avessi il dubbio sui Cherry Black sceglierei la Tt senza problemi.....mmm.....

Ultima modifica:
Io ho la TT esports Meka da qualche giorno e con i black anche a scrivere mi trovo bene, riesco a scrivere abbastanza velocemente senza errori, quindi a livello di switch mi trovo bene, l'unica cosa è che la mia meka è quella compatta e quindi qualcosina sbaglio

Io ho la TT esports Meka da qualche giorno e con i black anche a scrivere mi trovo bene, riesco a scrivere abbastanza velocemente senza errori, quindi a livello di switch mi trovo bene, l'unica cosa è che la mia meka è quella compatta e quindi qualcosina sbaglio

Penso alla mia tastiera, durissima.....ti capita mai dipremere una lettera e poi accorgerti a frase fata che in raltà il tasto è rimsto su invce che venir premuto?

Ho lasiato la frase così apposta senza tornareindietro a correggere tutte le "battiture mancte" per farti cpire meglio il mio problema. Forse è solo perchè sta cosa è stata costruita cn i piedi, o capita nche con i Black Cherry?

A me personalmente non è mai capitato, conta che comunque pur essendo un cherry black, il tasto già a metà corsa circa viene digitato non necessariamente devi arrivare a fine corsa....l'unico tasto che sbaglio è il - e _ in quanto la mia meka è compatta e hanno messo praticamente quel tasto di fianco alle freccette, questione di abitudine comunque, al di la di questo quello da te descritto non mi è mai capitato, aspetta cmq anche qualcun altro che magari ha provato i black, non vorrei farti fare un acquisto sbagliato (io ho preso i black in quanto essendo i red più morbidi dicono esserci maggiore possibilità di miss clicking).

Credo che opterò per quella più completa: ho trovato la Thermaltake G-Unit (KB-MGU006IT) a 70€ (80 spedita), senza illuminazione rossa completa ma del led mi importa poco. E' Cherry Black ma ci farò l'abitudine, sarà probabilmente meglio di quanto creda! Speriamo non cominci a perdere la funzionalità dei tasti dopo un mese o stronzate del genere, feedback così negativo ce n'è per tutti i modelli e marche!

Ultima modifica:
Sto scrivendo con la Tt Esports Meka G-Unit!!!

E io che mi preoccupavo della durezza dei Black Cherry, sono nulla rispetto a cosa ero stato abituato, il rumore è fantastico, il feeling è fantastico, piccolo difetto i 12 tasti macro a sinistra della tastiera danno leggermente fastidio mentre di scrive, ma questione di abitudine. Insomma 80€ spesi benissimo, abbasso la membrana xD

CLACK!

Sto scrivendo con la Tt Esports Meka G-Unit!!!

E io che mi preoccupavo della durezza dei Black Cherry, sono nulla rispetto a cosa ero stato abituato, il rumore è fantastico, il feeling è fantastico, piccolo difetto i 12 tasti macro a sinistra della tastiera danno leggermente fastidio mentre di scrive, ma questione di abitudine. Insomma 80€ spesi benissimo, abbasso la membrana xD

CLACK!
bene bene...se ti va di aprire una discussione con una recensione della tastiera sarò felice di passarla a ufficiale :ok:

bene bene...se ti va di aprire una discussione con una recensione della tastiera sarò felice di passarla a ufficiale :ok:

C'ho pensato ancor prima che arrivasse, quando avrò un po' di tempo e avrò preso confidenza con il driver per macro (che non sembra esser troppo intuitivo) lo farò volentieri!

Fatto strano: apro il pacco e trovo due motherboard della Asus sotto la tastiera :skept:
Poi mi accorgo che le scatole sono vuote, usate come antiurto, non m'era mai successo :lol:

C'ho pensato ancor prima che arrivasse, quando avrò un po' di tempo e avrò preso confidenza con il driver per macro (che non sembra esser troppo intuitivo) lo farò volentieri!

Fatto strano: apro il pacco e trovo due motherboard della Asus sotto la tastiera :skept:
Poi mi accorgo che le scatole sono vuote, usate come antiurto, non m'era mai successo :lol:
hahahah a me han inviato la quick pro inscatolata e imballata a sua volta sulla scatola di una lycosa mi pare...o era una blackwindow... :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro