DOMANDA Nuova tastiera meccanica rgb

Pubblicità
Tipologia di giochi a parte (ultimamente solo Nintendo Switch :asd:) abbiamo/stimo cercando tastiere molto simili. Io ho ancora la G15 che la cambio perchè non gioco praticamente più (comprata nel 2005-2006 per WOW...) e per ridurre l'ingombro sulla scrivania (inizialmente richiesto dalla consorte :strega: ma da me approvato in pieno)
Ah la switch la prenderei solo per Zelda, amo quel genere di giochi :sisi: Per fortuna non ho problemi di ingombro sulla scrivania dato che fondamentalmente è solo mia, poi sono ancora giovane per avere una consorte :lol:

Posso darti un consiglio? così risparmi ancora qualche euro e ci prendi un mouse che spacca (tipo il RAZER NAGA che trovi a 70/80€ ed è da paura per il gaming) prendi questa: https://www.amazon.it/gp/product/B071XW5FW8/?tag=tomsforum-21 ha gli switch red che vuoi tu e la luce attraverso i tasti si vede benissimo... non sarà RGB ma che ti interessa?

ma cosa stai dicendo... oltre al fatto che la G413 monta i Romer-G che sono switch tattili, quindi non hanno nulla a che vedere con red e in aggiunta sono siwtch proprietari quindi se devi cambiare keycaps buona fortuna.

con 90/100€ ci sono già buone tastiere con i cherry mx quindi per me la g413 è da evitare.

Ciao a tutti, scusate se mi aggiungo qui in coda a questo thread ma avevo una domandina sulla G413..
Ieri per l'Amazon Gaming Week era in offerta a 67,90 euri. A questa cifra è passabile? O è meglio la Drevo Tyrfing v2?

Ciao a tutti, scusate se mi aggiungo qui in coda a questo thread ma avevo una domandina sulla G413..
Ieri per l'Amazon Gaming Week era in offerta a 67,90 euri. A questa cifra è passabile? O è meglio la Drevo Tyrfing v2?

dipende se ti piaccino i Romer-g mai provati? la Drevo Tyrfing v2 è una buona soluzione se è la tua prima meccanica.

Ho provato i Romer-G della G410 in un negozio vicino a casa e mi sono sembrati molto leggeri e silenziosi, sembravano quasi della tastiera a membrana che ho già a casa..
Stavo guardando per acquistare la mia prima meccanica, infatti.. Colpa degli sconti su Amazon! :-)

Ho provato i Romer-G della G410 in un negozio vicino a casa e mi sono sembrati molto leggeri e silenziosi, sembravano quasi della tastiera a membrana che ho già a casa..
Stavo guardando per acquistare la mia prima meccanica, infatti.. Colpa degli sconti su Amazon! :-)

il fatto che siano simili ad una membrana può già farti capire quanto siano poco aprezzati e con un feedback praticamente nullo.

cmq vedi tu io tra g413 e Drevo Tyrfing v2 prenderei la drevo.

Ok, grazie del consiglio.
Ho anche adocchiato la Cooler Master CM Storm Masterkeys Pro S RGB su Amazon, a 91 euro.
Da quello che ho imparato leggendo su questo forum è un po' altino come prezzo giusto? Meglio aspettare un po'?
Non ho fretta

Ok, grazie del consiglio.
Ho anche adocchiato la Cooler Master CM Storm Masterkeys Pro S RGB su Amazon, a 91 euro.
Da quello che ho imparato leggendo su questo forum è un po' altino come prezzo giusto? Meglio aspettare un po'?
Non ho fretta
se è la versione RGB mi sembra un prezzo ragionevole.

Si, dovrebbe essere RGB e con layout italiano.
Bene, ci faccio un pensiero! Un ultima domanda: la differenza di prezzo tra le due è giustificata?
La Pro S è di qualità maggiore?

Si, dovrebbe essere RGB e con layout italiano.
Bene, ci faccio un pensiero! Un ultima domanda: la differenza di prezzo tra le due è giustificata?
La Pro S è di qualità maggiore?

bhe la Pro S è una full cherry mx quindi si una differeza di 20/30€ ci stanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro