DOMANDA Nuova tastiera: Cherry mx Brown per FPS?

Pubblicità

Merutoka

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
62
Ciao raga, dopo anni di tastiera da 8 euro del cinese, sto per comprare la mia prima tastiera meccanica. La corsair strafe (ancora non ho deciso se solo rossa o rgb). Per quanto riguarda i cherry mx ho già letto le varie differenze, ma non avendo mai avuto una tastiera meccanica non ho nessun termine di paragone, quindi vorrei un consiglio da voi esperti: come sono gli mx brown per giocare? Ho il timore che prendendo i red mi ritrovi con una tastiera che mi da lo stesso "feedback" di una tastiera a membrana.

i red essendo lineari non hanno il bump e quindi possono assomigliare di più ad una a membrana. I brown son perfetti per giocare, io li uso da anni...però bisogna anche vedere te quanto hai la mano pesante e quanto digiti forte. Hai un negozio/amico vicino casa per fare qualche prova?
Ti sconsiglio la Corsair perchè non ha un buon rapporto qualità/prezzo...quanto è il budget? Così vediamo di trovare qualcosa di buono ;)

i red essendo lineari non hanno il bump e quindi possono assomigliare di più ad una a membrana. I brown son perfetti per giocare, io li uso da anni...però bisogna anche vedere te quanto hai la mano pesante e quanto digiti forte. Hai un negozio/amico vicino casa per fare qualche prova?
Ti sconsiglio la Corsair perchè non ha un buon rapporto qualità/prezzo...quanto è il budget? Così vediamo di trovare qualcosa di buono ;)

Nessuno che conosco ha una tastiera meccanica =(. Comunque vorrei spendere non più di 130 euro (la strafe red costa sui 127)

Estesa con un ottimo rapporto qualità prezzo trovi le ducky come questa: https://www.amazon.co.uk/Ducky-Chan...F8&qid=1467815647&sr=8-2&keywords=ducky+shine
O questa: Ducky Shine 4 Fire 69 Series | eBay

Altrimenti scendendo di qualità si può andare su qualche cm storm o tipo ozone strike pro: https://www.amazon.co.uk/Strike-Bac...d=1467815729&sr=8-1&keywords=ozone+strike+pro

Ma non c`è paragone allo stesso prezzo ;)
Invece per quanto riguarda i cherry mx, parere tuo personale: red o brown?

Boh io mi trovo bene con i Brown e così e così con i Red solo in pbt. È soggettivo, però come prima meccanica consiglio sempre brown per una questione di feedback

Io ho preso la Cm Quick Fire XTi con i brown e mi ci trovo bene.
Però mi aspettavo una resistenza un pelo più forte dei tasti venendo da una membrana

Ma è una goduria scriverci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro