- Reazioni
- 2,069
- Punteggio
- 133
Salve, quali sono le migliori tariffe intorno ai 5€ al mese? Sono ancora disponibili le Vodafone Special Minuti 30 e 50 Giga (6 e 7€ al mese)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sono ancora attive, se ti è arrivato il messaggio da vodafoneSalve, quali sono le migliori tariffe intorno ai 5€ al mese? Sono ancora disponibili le Vodafone Special Minuti 30 e 50 Giga (6 e 7€ al mese)?
Kena Mobile si appoggia alla rete Tim, quindi credo che abbia una buona copertura, a meno che tu non viva in zone sperdute :)Attualmente ho Tre, le offerte da voi consigliate sono fantastiche, ma non credo di rispettare i requisiti per effettuare la portabilità.
Com'è la copertura di Kena Mobile?
@Phil St. @BaldosArts @Jpr0va
La copertura di Tim è ottima, anche quella di Kena Mobile dovrebbe essere OK.Kena Mobile si appoggia alla rete Tim, quindi credo che abbia una buona copertura, a meno che tu non viva in zone sperdute :)
Allora avendo Tre non posso eseguire la portabilità.Direttamente dalla pagina dell'offerta Kena 5:
"Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e 50 GB di internet 4G a 5€ al mese.
Kena Star 5 offre chiamate senza scatto alla risposta e Giga a scatti anticipati di 1 KB con una velocità in download fino a 30 Mbps.
L’Offerta è sottoscrivibile per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad o da un MVNO (ad eccezione di: ho. Mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus )"