Nuova Stampante!

Pubblicità

Cronoblack

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Stampo generalmente poche pagine al mese e volevo passare a una laser per non avere problemi di manutenzione e otturazione ugelli ecc ecc... C'è veramente questo vantaggio? Cioè io posso comprare una laser e tenerla anche per un mese senza stampa e lasciare il toner anche per più di un anno senza che questo non rischi di andare al bel paese? Che mi consiglaite?

Ultima modifica:
[TABLE="class: tborder, width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="class: alt1, bgcolor: #E7E9EB"]Meglio HP LASERJET PRO M1132 o BROTHER MULTIFUNZIONE - DCP-1510??
[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]

Ciao :)
io ho una samsung ml 2165w B/N(laser) acquistata ad agosto e fin ad ora non ho avuto nessun problema, solo la carta ma purtroppo è l'umidità. A volte capita di non usarla per un paio di settimane e non ho nessun problema con il toner. Forse l'unica "palla" sono i consumabili, dopo un tot di copie oltre al toner dovrai cambiare anche il tamburo (penso 30.000 copie) non ricordo bene...
Lavorando nel campo delle fotocopiatrici, le Brother sono buone e semplici poi tutto dipende chiaramente dal tuo budget.
Un ottima multifunzione è la Epson WP-4525 non è una laser ma è cmq una bella macchina anche se costicchia...

A me alcuni hanno sconsigliato la laser perchè dicono che ci sono parti che si usurano facilmente, come il rullo o qualcosa del genere, e costa più della macchina stessa.

Diciamo, che più mi informo, e più non sono deciso su cosa prendere. Tra laser o inchiostro..

Il rullo fusorie o di pressione e' un componente del forno (l'unità di fissaggio del toner sulla carta), altrimenti potresti orientarti sulla Canon pixma ce l'ha un mio amico e si trova bene e addirittura l'inchiostro non si secca. Sulle laser l'unico cosa che vai a cambiare diciamo più spesso e' appunto il toner ma tutto dipende da quante copie fai, inizialmente con il toner che ti danno insieme alla stampante farai si e no 700/1000 pagine. Giusto per darti un idea da quando ho comprato la samsung ad ora mi è rimasto ancora il 41% di toner. Ah dimenticavo se proprio non vuoi spendere tanti soldi sul toner originale ci sono i compatibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro