nuova stampante...

FALCO82

Nuovo Utente
38
0
Ciao ragazzi vorrei un consiglio....ho da qualche anno tipo 5-6 una multifunzione a getto hp c7280, ultimamente però mi sta dando problemi non so come mai....ho windows 7 ultimate N , non mi ha mai creato nessun problema quando cerco di stampare sembra come se non gli arrivasse alcun segnale su alcuni programmi mi esce qualche segnale di errore tipo con excel ma con altri dice solamente il documento non può essere stampato...farò la prova con qualche altro pc ma molto probabilmente dipende dalla stampante....ho le cartucce scadute per cui ho tolto la batteria per un poco in modo da resettare l'errore ma nulla è cambiato non so più che fare, in alternativa vorrei prendere una multifunzione laser da non spendere molto....per questo modello voi che mi consigliate? grazie attendo vostre risposte
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
per una multifunzione laser da non spenderci molto, prova a dare uno sguardo alla Samsung SCX-3405.
ne ho una e ne sono soddisfatto, per il momento.
 

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
ragazzi mi infilo anch'io in questo 3d...
avrei bisogno di un consiglio su una stampante a colori a inchiostro le cui cartucce nn mi facciano aver paura di stampare più di 10 pagine senza sentirmi in colpa per il costo...idee?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!