Nuova stampante...consigli?

Pubblicità

Ark

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti! Mi accingo a comprare una nuova stampante multifunzione.

Gli usi principali sono:

-stampa documenti di poche pagine, principalmente in B/N...10-15 pagine a settimana, e invio fax ogni tanto
-stampa foto in buona qualità, quindi lettore schede, display
-qualche fotocopia ogni tanto, quindi uno scanner accettabile

Le caratteristiche che deve avere:

-fronte/retro automatico (se possibile)
-cartucce compatibili dal costo non eccessivo, magari con la possibiltà di utilizzare kit di ricarica

Mi affido a voi... :help::help::help:

Grazie

Ciao a tutti! Mi accingo a comprare una nuova stampante multifunzione.

Gli usi principali sono:

-stampa documenti di poche pagine, principalmente in B/N...10-15 pagine a settimana, e invio fax ogni tanto
-stampa foto in buona qualità, quindi lettore schede, display
-qualche fotocopia ogni tanto, quindi uno scanner accettabile

Le caratteristiche che deve avere:

-fronte/retro automatico (se possibile)
-cartucce compatibili dal costo non eccessivo, magari con la possibiltà di utilizzare kit di ricarica

Mi affido a voi... :help::help::help:

Grazie

Ciao io ho una epson bx300f multifunzione 4 in, mi trovo bene. Però non ha il lettore di schede. Compro le cartucce compatibili ad un prezzo conveniente su ebay

Beh, il lettore schede non è indispensabile...solo la comodità di non accendere il pc...ma non è un problema...

Utilizzi cartucce ricaribili? Le cartucce sono 4 come al solito no?

EDIT: io girando un po' per siti e negozi avevo adocchiato la SX515...che non ha il fax (ancora meno indispensabile del lettore schede..una fissazione di mio padre che manderà 5 fax all'anno a dire tanto)

Sai dirmi se è buona la SX515?

Beh, il lettore schede non è indispensabile...solo la comodità di non accendere il pc...ma non è un problema...

Utilizzi cartucce ricaribili? Le cartucce sono 4 come al solito no?

Si, sono 4 separate. Qualche difetto ce l'ha: scricchiola il pannello superiore quando accedi alla superficie dello scanner, il sistema di trascinamento del fax è un pò rumoroso. A parte queste cose non ho avuto problemi.

Un'altra 4 in 1 la fa l'Hp ma non te la consiglio: non esistono cartucce compatibili e quelle originali costano tanto perchè hanno la testina nella cartuccia

io girando un po' per siti e negozi avevo adocchiato la SX515...che non ha il fax (ancora meno indispensabile del lettore schede..una fissazione di mio padre che manderà 5 fax all'anno a dire tanto)

io girando un po' per siti e negozi avevo adocchiato la SX515...che non ha il fax (ancora meno indispensabile del lettore schede..una fissazione di mio padre che manderà 5 fax all'anno a dire tanto)

Perchè quel modello? Costa parecchio: circa 150 euro.

Io sarei andato su una multifunzione 3 in 1 (se non ti serve il fax) modello sx100 o sx 105: la trovi a 50 - 60 euro.

Comunque è buona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro